Nuovi marchi di AreaB

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Comunicato stampa] -
AreaB è orgogliosa comunicare a tutti i biker ed appassionati italiani di essere diventata il distributore, in esclusiva per il mercato italiano, di:

• Knolly Bikes
• MSC Bikes
• Onza Tires
• Fibre Flare Bike Lights

Knolly Bikes: azienda canadese produttrice di 4 telai full suspension fra i più innovativi presenti sul mercato; la filosofia di KNOLLY è quella di disegnare e costruire le Mtb più affidabili con le migliori performance possibili.

MSC Bikes: marchio catalano nato nel 1999 che, dopo un’assidua presenza sui campi gara della Coppa del Mondo, è sbarcata a tutti gli effetti sul mercato Mondiale nel 2004. Ad oggi MSC ha una gamma di biciclette molto varia che spazia dalla DH più estrema al Freeride, dall’All mountain fino al Cross Country da competizione con i nuovissimi modelli in carbonio impreziositi da nuove tecnologie riguardanti i sistemi di sospensioni quali l’MPS (MULTI PROGRESSIVE SUSPENSION) o l’MTS (MULTI TRAVEL SYSTEM). L’MPS è un sistema che, giunto alla seconda evoluzione, combina due differenti curve di progressività delle sospensioni nello stesso telaio. L’MTS invece permette di ottenere, sullo stesso telaio, diverse opzioni di escursione cambiando solo la posizione dell’ammortizzatore senza che questo modifichi la geometria del telaio stesso. MSC è un marchio concreto in cui le nuove tecnologie vengono applicate su tutti i modelli. MSC ha anche un occhio di riguardo per il peso delle sue biciclette, ad esempio la F5 RR da DH pesa 16.1Kg, la Vendetta Mini DH pesa 16.4Kg, la Zion Carbon RR da All mountain pesa 10Kg, la Koncept Carbon RR, full da XC, pesa 7.9Kg, la WCR Carbon RR, front da XC, pesa 7.5Kg

Onza Tyres: Ancora una volta Onza cambia il ciclismo con prodotti unici per stile, qualità e funzionalità. Onza produce una linea completa di pneumatici che offrono un’altissima qualità per i migliori risultati. Onza vuole che le sue gomme, oltre ad avere un ottima funzionalità, abbiano anche un look che si distingue. Per questo i copertoni Onza racchiudono assieme velocità, competizione, affidabilità e fascino aggiungendo un valore extra alle nostre esperienze in bici per rendere ogni uscita memorabile.

Fibre Flare: La prima luce per bici al Mondo omnidirezionale. Visibile da tutte le angolazioni, un nuovo modo di concepire la visibilità.
Fibre Flare una Led ad alta intensità che illumina una fibra ottica flessibile e centrale che irradia la luce in tutte le direzioni. Questa luce risulta visibile fino a 300 metri di distanza!!!!

www.areab.it
 

Mitzkal

Biker augustus
Knolly Bikes è il main sponsor del fratellone di Darren Berrecloth, Ryan, ex giocatore di baseball (e si vede!):

knollyberrecloth24.png


In bocca al lupo ad Area-B!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
che belle le knolly..originali..
l'unica cosa ...
ma stò carro con tutti sti leveraggi???...mhà...mi inclute qualche timore...tipo qualche macchinario di tortura mediovale :smile:..
mi dà l'impressione di esser parecchio solido...però mi lascia un pò perplesso.bisognerebbe aver la possibilità di provarle...
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
ma che belle le knolly ne hanno una i fratelli Scavezzon e i assicuro
che ti colpisce molto l'impressione è che siano delle schiacciasassi
mi diceva Emilio Scav che il modello loro ha 180mm ma lavorano tutti
l'impressione sua era di avere molta più esc.

P.S. se ravanate nel sito dei suddetti fratelli trovate una bellissima foto
del costruttore di ste bici (non mi vine il nome) che sta facendo
un ripidone di quelli tosti vestito con la maglia dei fratelli cosa di cui
loro si beano.......


ciauz
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ma che belle le knolly ne hanno una i fratelli Scavezzon e i assicuro
che ti colpisce molto l'impressione è che siano delle schiacciasassi
mi diceva Emilio Scav che il modello loro ha 180mm ma lavorano tutti
l'impressione sua era di avere molta più esc.

P.S. se ravanate nel sito dei suddetti fratelli trovate una bellissima foto
del costruttore di ste bici (non mi vine il nome) che sta facendo
un ripidone di quelli tosti vestito con la maglia dei fratelli cosa di cui
loro si beano.......


ciauz
quoto in tutto...
dici quella blu con la totem?
è un sogno di bici...
 

Classifica mensile dislivello positivo