Nuovi modelli Cube 2016: componentistica sempre più giù...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Già , da me c'è un rivenditore Cube e in molti si sono convinti di questa cosa.
Salvo considerare Canyon o B'Twin roba da supermercato, chiaro .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui solo B'Twin è rimasto supermercato, Canyon ancor meglio di Cube, top del top (e secondo me non c'è paragone qualitativamente parlando comunque, ovviamente in favore di Canyon).
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Ho fatto una considerazione simile in un altro post: reaction gtc slt da 2499 a 2999...fuori di cotenna
Anch'io guarderò altrove. Aspetto i listini 2016 ktm e relative scontistiche. Altrimenti canyon o rose
Quale tra canyon e rose ha il migliore rapporto qualità prezzo? Budget 2500
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...mi sà che sono rimasto l'unico pirla che prende ancora la bike in base alle caratteristiche del telaio e all'estetica...

...sembra quasi che la possibilità di sconto sia l'unica caratteristica di scelta certe volte leggendo i commenti....


....io se devo prendere la bike nuova , guardo il mercato , vedo quelle che mi piaciono di più in base al settore che cerco , ne valuto le caratteristiche di telaio e nel caso di full di carro ...e scelgo quella che mi piace di più !
...a stò punto in base al budget , prendo la versione che posso permettermi !

...tanto non me ne frega di avere il cambio xt invece di slx o deore , visto cmq che nel breve sò già che ci monto piano piano quello che mi serve e voglio !!!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Il discorso non fa una piega. È giustissimo. Però il discorso è che i modelli Cube (ma anche di altre marche a quanto pare) di anni precedenti offrivano la stessa "sostanza"a prezzo più basso. Se io al modello x del 2016 cambio i pezzi (cambio, manettini, deragliatore, forcella) mettendo gli stessi in dotazione nei modelli di anni precedenti mi ritrovo a spendere una cifra superiore.
È un dato di fatto.
Dobbiamo solo pagare...
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Ho fatto una considerazione simile in un altro post: reaction gtc slt da 2499 a 2999...fuori di cotenna
Anch'io guarderò altrove. Aspetto i listini 2016 ktm e relative scontistiche. Altrimenti canyon o rose
Quale tra canyon e rose ha il migliore rapporto qualità prezzo? Budget 2500

Da possessore di Rose ti direi tranquillamente che Canyon a parità di prezzo offre dotazioni migliori. Difatti a mio fratello ho consigliato Canyon ed è strafelice.
Tuttavia Rose offre la possibilità di personalizzare la bici per praticamente tutti i componenti (forca, cerchi, gomme, freni, leve cambio, deragliatori, sella, manubri): questo per me è stato un fattore determinante, oltre al fatto che volevo una 27,5 front e Canyon non le fa.
Come assistenza, store e spedizione cmq direi tutta la vita Rose.
 

Classifica mensile dislivello positivo