Nuovi percorsi Zona Monte Pelpi-Compiano-Bardi-Bedonia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ciao A tutti
il prossimo week end sarò in zona del parmense...più precisamente a Compiano / Bedonia (dopo Bardi)
visto che volevo fare un giro in MTB da quelle parti qualcuno conosce e può suggerire dei percorsi da fare un una giornata in zona?

Ho trovato un track in zona Monte Pelpi di una 30na di km.....ma onestamente non so proprio come sarà!

cerco qualcosa di non esageratamente tecnico, va bene qualsiasi cosa AM o enduro, max 100 km dislivelli accettabili

un grazie a chiunque possa dare utili suggerimenti

ciao!
 

mario_72

Biker novus
23/5/14
2
0
0
Visita sito
ciao.
non sono un esperto di bici, ma sono esperto della zona (ho un agriturismo sotto il monte pelpi, "Il cielo di Strela", www.ilcielodistrela.it).

chiama ezio, lui ti può dire tutto, ma proprio tutto sulla mtb nella ns zona
eziobike.it
Tel. +39 339.8712248
Fax +39 0525.825134

altra opzione è chiamare le guide GAE, che stanno facendo un lavoro egregio da queste parti, e di certo ti sanno dare tutte le info che vuoi
trekkingtaroceno.it/guide/index.html

se ti posso essere utile per altre cose, mi trovi al 348.2885159
ciao e spero di esserti stato d'aiuto
mm
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Grazie Mille
sei stato gentilissimo.

Adesso vedremo cosa poter fare, qualche percorso l'ho già adocchiato!

Grazie ancora e buon week end.
Fabio
 

Classifica mensile dislivello positivo