First Ride Nuovi pneumatici Pirelli Scorpion

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Finalmente domenica mattina dopo 10gg di pioggia ho potuto provare meglio le gomme in un giro a me molto familiare.
Fango, radici , rocce umide e sassi smossi....insomma c'erano molte variabili ma le gomme , sia in salita che in discesa sono andate egregiamente!
 
  • Mi piace
Reactions: Look Beyond

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Finalmente domenica mattina dopo 10gg di pioggia ho potuto provare meglio le gomme in un giro a me molto familiare.
Fango, radici , rocce umide e sassi smossi....insomma c'erano molte variabili ma le gomme , sia in salita che in discesa sono andate egregiamente!
Io ho anteriore scorpion S e posteriore R ....tu ??
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Come si comporta l'S davanti? Grazie!
Oggi ho provato le gomme in un bosco di castagni, il terreno era fradicio con un tappeto di foglie secche miste a ricci.
In salita tutto ok, in discesa in una curva secca incanalata ho avuto una piccola incertezza davanti, ma considerate le condizioni credo che sarebbe successo anche con un altra gomma
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Oggi ho provato le gomme in un bosco di castagni, il terreno era fradicio con un tappeto di foglie secche miste a ricci.
In salita tutto ok, in discesa in una curva secca incanalata ho avuto una piccola incertezza davanti, ma considerate le condizioni credo che sarebbe successo anche con un altra gomma
I boschi di castagni sono un terreno molto infido, le foglie larghe miste al fango avvolgono la gomma che poi non tiene più..
Poi ci sono i ricci a peggiorare il tutto
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
Se sono come i pneumatici auto, mio dio, duri come il marmo.
OT :
su auto monto Pzero Nero o Rosso e sono tutto fuorché duri certo se monti Cinturato da mileage..
su moto non le apprezzo molto, gran tenuta ma usura non uniforme e durata scarsa
su MTB sono stato molto tentato ma ripensando al 'servizio' che stanno facendo le Specy non cambierò cavallo e rimonterò fast trak s-works
 

Classifica mensile dislivello positivo