Nuovi punteggi post e user

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E dire che di motivi per usare a pioggia lo sgrammatilike ce ne sarebbero a centinaia.
Poi ti accorgi però che talvolta vengono affibbiati da gente che scrive come se fosse appena uscita dal pleistocene...
Sarà che per il loro livello cul-turale sono gli altri a sbagliare, convinti che il loro itagliano sia il solo corretto?

Ma sara' forse ,magari che : proprio il mio Italiano, oops...Itagliano, sara' imperfetto ,...ma umilmente lo riconosco e non ne faccio nessun dramma ...penso a pedalare meno possibile ed a trovarmi quante piu' discese possibili :-)
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
A mio modestissimo parere uno che, consultando un forum, si mette a controllare la grammatica e si prende la briga di segnalare eventuali errori... ha qualche serio problema.
Anzi no, forse ne ha troppo pochi.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
A mio ancor più modesto parere uno che, scrivendo su un forum, lo fa ciabattando le dita a caso sulla tastiera, seminando parole e frasi prive di significato, straziando la lingua italiana con orrori grammaticali impensabili, neanche stesse "ciattando" in fretta e furia con altri 12enni su qualche asocial network e nemmeno si prende la briga di rileggersi prima di inviare il post manifesta una seria carenza di rispetto verso il prossimo e meriterebbe ben altro che uno "sgrammaticato".
Infatti, in genere, finisce per raccogliere ciò che semina..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Va precisato che una volta erano voti, per davvero. E incidevano sul profilo dell'utente.
Oggi hanno il valore di un like di facebook.
Cioè praticamente nullo.
Sottolineano il gradimento o il mancato gradimento, senza nessuna reale incidenza sul profilo
Questo è il modo in cui ormai la valutazione viene usata dalla larga parte degli utenti del forum.

Fa però eccezione qualcuno che si trastulla in modo similmasturbatorio, affibbiando voti negativi a scopo persecutorio.
Ma purtroppo una sezione di discussione sulla psicopatologia dei frequentatori dei forum non l'abbiamo mai aperta.
E queste cacche umane continuano ad importunare impunemente
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Fa però eccezione qualcuno che si trastulla in modo similmasturbatorio, affibbiando voti negativi a scopo persecutorio.
...
E queste cacche umane continuano ad importunare impunemente

insultare, anche sul profilo pubblico di questo utente, non serve a nulla se non a rischiare di passare dalla parte del torto

perciò, poichè i post valutati negativamente non sono facilmente individuabili, per valutare se vi sia un comportamento persecutorio segnala (anche in mp) i futuri voti negativi di questo utente

invito entrambi (citare questo utente è superfluo) a cessare le ostilità
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
insultare, anche sul profilo pubblico di questo utente, non serve a nulla se non a rischiare di passare dalla parte del torto

perciò, poichè i post valutati negativamente non sono facilmente individuabili, per valutare se vi sia un comportamento persecutorio segnala (anche in mp) i futuri voti negativi di questo utente

invito entrambi (citare questo utente è superfluo) a cessare le ostilità
OK.
Messaggio ricevuto. Spero valga nei due sensi
Vorrei evitare di segnalare i futuri voti negativi inutili.
Perchè spero che questa storia finisca

Preciso che un voto negativo io non glielo ho mai dato... o forse solo uno.
E da lì cominciò questa storia infinita
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Da parecchi anni sono in un grande forum tecnico di oltre oceano. Li hanno lascito solo i voti positivi e tolti gli negativi. Ragionando se un post non ti piace lo devi dire ed esprimere il punto di vista e non dare solo il voto negativo senza spiegarlo.
Non so, a me piace come idea.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Da parecchi anni sono in un grande forum tecnico di oltre oceano. Li hanno lascito solo i voti positivi e tolti gli negativi. Ragionando se un post non ti piace lo devi dire ed esprimere il punto di vista e non dare solo il voto negativo senza spiegarlo.
Non so, a me piace come idea.
anche nel forum gemello per le e-mtb è possibile dare solo i positivi, sicuramente evita molti malumori e contrasti
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Da parecchi anni sono in un grande forum tecnico di oltre oceano. Li hanno lascito solo i voti positivi e tolti gli negativi. Ragionando se un post non ti piace lo devi dire ed esprimere il punto di vista e non dare solo il voto negativo senza spiegarlo.
Non so, a me piace come idea.
qualcuno ti darò voto negativo per sgrammaticatura! io ne vedo tante in giro ma non mi soffermo su queste che per me son solo stupidaggini. capita a chiunque un banale errore, specie se si sta usando un cellulare o si scrive in fretta. non capisco l' utilità del poter segnalare questa cosa così banale, sinceramente.
 

Classifica mensile dislivello positivo