Nuovo acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antonio..

Biker novus
11/12/18
5
0
0
35
Lecce
Visita sito
Bike
Bottecchia
Buongiorno ragazzi.. ho intenzione di acquistare una nuova front e facendo un giro da un rivenditore bottecchia ho visto la ortles 297+ Allestita con forcella reba e cambio sram 12v. Qualcuno saprebbe darmi qualche parere su questa bici?? Il prezzo scontato 1650. Grazie a tutti!
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Buongiorno ragazzi.. ho intenzione di acquistare una nuova front e facendo un giro da un rivenditore bottecchia ho visto la ortles 297+ Allestita con forcella reba e cambio sram 12v. Qualcuno saprebbe darmi qualche parere su questa bici?? Il prezzo scontato 1650. Grazie a tutti!

Il parere che posso darti è, che se metti un link relativo alla tua richiesta, e così anche per ulteriori richieste future, magari qualcuno ti risponde pure.
 
  • Mi piace
Reactions: Natale Nicola

antonio..

Biker novus
11/12/18
5
0
0
35
Lecce
Visita sito
Bike
Bottecchia
Buongiorno mezzo, ti riferisci forse al link del sito bottecchia? perché la mia era una domanda semplice non avevo idea che servisse per forza il "link" per avere un parere da qualcuno… Detto questo credo che la tua risposta non sia utile per me... ti ringrazio comunque!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buongiorno mezzo, ti riferisci forse al link del sito bottecchia? perché la mia era una domanda semplice non avevo idea che servisse per forza il "link" per avere un parere da qualcuno… Detto questo credo che la tua risposta non sia utile per me... ti ringrazio comunque!
Il link è necessario perché non è che la gente può ricordare a memoria tutti i montaggi di tutte le bici di tutti gli anni.
La Ortles di cui sopra, di che anno è? Quale dei vari allestimenti è precisamente? Montata come?
Del modello 2019 ne esistono 7 versioni differenti... per dire...
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ultima modifica:

antonio..

Biker novus
11/12/18
5
0
0
35
Lecce
Visita sito
Bike
Bottecchia
GIUSTO.. ERRORE MIO! EFFETTIVAMENTE LA MIA CURIOSITA' ERA PROPRIO SAPERE SE QUALCUNO AVEVA PARERI SUL TELAIO, ANCHE PERCHE SUGLI ALLESTIMENTI SI POSSONO SEMPRE EFFETTUARE DEGLI UP GRADE… GRAZIE MILLE!
 

Classifica mensile dislivello positivo