nuovo arrivo-----puglia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
ciao a tutti....in passato avevo spulciato, "dall'esterno", il forum, alla ricerca di info utili per la mia "vecchia", ma quasi nuova mtb e......ne ho trovate un bel po' di quelle info che cercavo!!

da qualche giorno ho rimesso in strada, ancora niente off-road, la mia vecchietta......si tratta di una sintesi jade assemblata scegliendo ogni singolo pezzo con un occhio al portafogli ed uno alla qualità.

la bici fu assemblata, come mia terza mtb, nel 2000/01 ma per una serie di motivi (lavorativi) fece pochissime uscite.

si tratta, come già detto, di una sintesi jade con una serie di chicche che la portarona al peso di 10,5 kg.......l'anno scorso la ripresi, per la prima volta dopo anni, e scoprii che gli elastomeri della forcella 3G Lite avevano preso il volo.....così recuperai una rockshox sid (v-brake / disco) e l'ho rimessa a posto.

il resto dei pezzi:

- movimento centrale race face
- guarnitura shimano deore lx
- cassetta pignoni shimano xt
- deragliatore anteriore shimano xt'99 o 2000...non ricordo più!
- deragliatore posteriore sram sl9
- comandi gripshift ....non ricordo la serie
- freni (v-brake) shimano xt (ant '99 - post' 00)
- comandi freno shimano xt (non ricordo l'anno)
- cerchi mavic 217 con mozzi sachs
- sella filte + cannotto Kore (?)
- pedali......non ricordo la marca ma con asse in titanio (forse nexus)
- attacco manubrio stradale dedacciai per bici da strada (ero fan di miguel martinez della sunn)
- manubrio ritchey

ciaooo a tutti......da antonio :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo