Nuovo casco da enduro iXS Trail RS

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
bello! a me piace! se poi lo scontano un po' è anche accessibile.
molto coprente sulla nuca, spero non dia fastidio
non concordo per la mentoniera removibile, per me vale sempre di più la pena per un vero integrale, magari se le varie marche proponessero qualcosa di nuovo, sempre più leggero e performante mentre per ora solo la urge mi pare abbia proposto qualcosa di specifico per l'enduro
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
certo,ma se faccio un tracciato da enduro,un single trak....casco integrale....pure d'estate.....il mio mento si ricorda ancora i punti dati......

Eh però le soluzioni sono quelle,o rischi il muso con un casco aperto (con il cranio cmq al sicuro) oppure ti porti l'integrale + l'aperto,o ancora porti solo l'integrale da usare in discesa e in salita vai senza...anche se senza casco non mi fiderei manco ad andare a prendere il pane ormai.
Penso che non abbiano ancora inventato un integrale o semi-integrale pedalabile e sicuro per non rimetterci economicamente...

Comunque tutti i caschi come questo Ixs offrono una buona protezione per la testa e sono sicuramente meglio dei caschi da xc minimali,buona l'applicazione della visiera regolabile,mi piace in colore verde ed ha un prezzo giusto anche.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Tutti parlano male del Parachute,io l'ho provato con una facciata addosso ad un albero,il casco si è rotto ma la mia faccia ringrazia,secondo il mio modesto parere,è molto meglio di questo tipo di caschi.
Tanto chi fa enduro,fa anche sentieri belli scassati e magari qualche saltino e allora o sempre coll'integrale,quasi impossibile se sali e scendi spesso ho gli ibridi tipo parachute,e viper sono unici.
 

Classifica mensile dislivello positivo