1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Nuovo cinema forum

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 28/2/10.

1. micche68

micche68 Biker serius

sono "pikkiato" su qst forum dopo una discussione su angoli sterzo per il primo acquisto di una full. LHo trovata qui e anke la persona ke lha venduta ad un prezzo onesto, tre anni fa. Ci sentiamo ancora. La malattia si è estesa e i momenti vuoti della giornata vuoti si riempono di tecnica, raid epici, affari, messaggi con i bikers per i prossimi giri o acquisti o ancora dubbi sul "materiale". Prima volta per me come per altri che non è rimasta l'occasione di un momento di necessità; ma volontà di manifestare insieme a tutti qnt voi/noi l'esistenza di qst mondo fatto di terra e cielo: natura incontrastata che domina la nostra passione

2. steve-U

steve-U Biker poeticus

cacchio ser pecora, sei bravo a scrivere è!!! Bell'articolo :) concordo in pieno con quello che scrivi, molte delle situazione da te descritte sono capitate anche a me. una delle cose più belle è conoscere le persone che ci sono dietro a questi account, il bello è che poi ci si chiama sempre per nick haha e mai per nome.

3. Ser pecora

Ser pecora Diretur Heiliger Geist
    Membro dello Staff

...eggià...:-(

4. amadei valter

amadei valter Biker assatanatus

Io sul forum non ho avatar perchè il mio è la mia foto e il nome a cognome sono quelli reali.Non mi è mai piaciuto il concetto avatar.
    Però ho capito che il forum da dipendenza quando sabato e domenica lunedi e martedi sono rimasto senza pc causa virus paladin,mi sentivo un pò perso ,ma non tanto perchè non potevo usare il pc ,spesso non lo uso per scelta ,più che altro perchè volevo ma non potevo.Essendo a casa infortunato poi l'ho notata ancora di più ,in compenso ho letto un gran tanto.
    Posso resistere a tutto.Tranne che alle tentazioni. [Oscar Wilde]

Sono d'accordo in parte a volte, per mettersi alla prova e bello anche resistergli.

5. Winterhawk

Winterhawk Biker grossissimus

E' sempre un piacere leggere i racconti di Ser pecora: riesce a far riflettere divertendo, aspetto che, imho, non è da poco.
    I complimenti sono meritati.

6. Eros88

Eros88 Biker serius

bellissimo punto di vista ser..due frasi ke fanno riflettere in particolare ...aprezziamo la vita ke è troppo bella!! e godiamocela
    è trpp breve per non farlo..

7. sterro

sterro Biker paradisiacus

Belle e giuste riflessioni Ser!

Anch'io la penso come te anche se, fin'ora, nel forum ho sempre trovato tanti nuovi amici o, almeno, simpatici compagni di pedale e/o di chiacchiere!
    Sarà forse perchè amiamo tutti questa "disciplina" che, in qualche modo, ci sintonizza sulla stessa frequenza di intendere, sentire, entusiasmarci...?

Però è come dici tu, di sicuro, in questa grande piazza esistono anche i dissensi e le critiche, ok, proviamo a parlare (scrivere!) chissà che non si risolvano al meglio?

8. michael_89

michael_89 Biker superioris

giusto, c'è sempre da imparare.....

9. timmy

timmy Biker extra

Grande Clacal, hai centrato in pieno quello che provo anch'io.
    E naturalmente grande Ser!
    P.S. Ser... sto diventando novella-dipendente a causa tua, tutte le domeniche apro la home e vado a cercare le tue novelle!

10. matticino

matticino Biker superis

che bella riflessione.
    bravo ser

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina