[NUOVO COVO] FriiRaider a PE...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
nessuno nasce esperto ma stai sicuro che con grinta e impegno si riesca a fare l'impensabile!!! MAKE YOUR CHOICE (fai la tua scelta) io l'ho fatta!!! DH 4 ever in my blood!!!

...mica era una critica...è solo x dirti che se ti vincoli alle sole risalite meccanizzate scendi poco e niente e sempre sugli stessi sentieri...tutto qui...
 

ilcompare2

Biker ciceronis
pescecane ha scritto:
...mica era una critica...è solo x dirti che se ti vincoli alle sole risalite meccanizzate scendi poco e niente e sempre sugli stessi sentieri...tutto qui...



lo so che nn era una critica malvagia, ma il mio scopo nn è sicuramente quello di vincolarmi a qualcosa... piani piano..... anche xchè è solo la prima volta che vado su una biga da dh e in montagna su sentieri nn di certo semplici.... :magna: la fame di divenire un esperto biker è tanta ma nn voglio strafare... le mie capacità nn sono molto alte x il momento ma spero di poter dimostrARE a tutti Voi amici ,ma sopatutto a me stesso di essere in grado di scendere alla GRANDE!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo