Nuovo della BMX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Salve ragazzi.
Premetto che già vado in bici ma con una enduro.
Mi hanno regalato una vecchia BMX e la useró forse 5 volte l anno. La useró vicino casa quel poco tempo che avrò su qualche muretto o scalinata per migliorare le tecniche da usare sull' enduro.
Vi posto una foto. Per renderla paragonabile a una BMX senza spendere soldi inutilmente che modifica posso apportare?
Inizio a togliere il freno davanti.
I copertoni sono da 1.95 bastano?
 

Allegati

  • IMG-20181227-WA0001.jpg
    IMG-20181227-WA0001.jpg
    164,7 KB · Visite: 22
D

Deleted member 85439

Ospite
Salve ragazzi.
Premetto che già vado in bici ma con una enduro.
Mi hanno regalato una vecchia BMX e la useró forse 5 volte l anno. La useró vicino casa quel poco tempo che avrò su qualche muretto o scalinata per migliorare le tecniche da usare sull' enduro.
Vi posto una foto. Per renderla paragonabile a una BMX senza spendere soldi inutilmente che modifica posso apportare?
Inizio a togliere il freno davanti.
I copertoni sono da 1.95 bastano?
Ciao ali,cambia reggisella la sella non ti deve ingombrare,togli il freno anteriore,per il resto usala così quando si distruggerà,se ancora sei intero é piaciuto allora con pochi euro ne prendi una nuova,
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Mi pare di capire che sei di roma? A Cinecittà c'è uno skatepark dove potrai iniziare a girare e prendere confidenza,io ci vado tra poco:free:
 

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Mi pare di capire che sei di roma? A Cinecittà c'è uno skatepark dove potrai iniziare a girare e prendere confidenza,io ci vado tra poco:free:
si sono di roma, un giorno verrò sicuramente, so anche chi sei, hai la front bianca e giri sempre a monte cavo. io ho la reign blu eri anche ieri su con la macchina :)
 

Classifica mensile dislivello positivo