Nuovo fotoalbum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si, ma le foto si vedono in ogni caso tutte divise, solo se si clicca su # si vedono i gruppi. Quando ne avrò caricate mille quante pagine dovrò scorrere o dovrà scorrere uno che vuole vedere le mie foto? O sbaglio? se non si trova il modo di vedere i gruppi di # per ogni utente la cosa ha poco senso

quello si può fare, vediamo di svilupparlo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si, una alla volta per ora. Per fare gli album basta usare #nomechevuoi

Perdonami [MENTION=1]marco[/MENTION] ma non capisco come si faccia a fare un album...

Ed ancora, come faccio a vedere le foto di un determinato utente di cui conosco il nome o quelle che hanno un determinato hashtag? Vedo solo gli hashtag più usati e i pulsanti popolari/recenti/utenti che segui...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Perdonami @marco ma non capisco come si faccia a fare un album...

Ed ancora, come faccio a vedere le foto di un determinato utente di cui conosco il nome o quelle che hanno un determinato hashtag? Vedo solo gli hashtag più usati e i pulsanti popolari/recenti/utenti che segui...
infatti non si puo fare, ma marco ha detto che si puo svilupparlo, spero il prima possibile perche cosi le foto sono praticamente introvabili
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Perdonami [MENTION=1]marco[/MENTION] ma non capisco come si faccia a fare un album...

Ed ancora, come faccio a vedere le foto di un determinato utente di cui conosco il nome o quelle che hanno un determinato hashtag? Vedo solo gli hashtag più usati e i pulsanti popolari/recenti/utenti che segui...

carichi le foto, e metti a tutte lo stesso hashtag

Sulla ricerca utenti/hashtag ci stiamo lavorando
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
A me fa schifo... per non dire peggio...
Poi sia da pc che da telefono ogni volta mi chiede il loggin e poi devo ricaricare la pagina...
Molto molto peggio

Concordo al 100%, quasi impossible da usare, oltretutto se navigo con Win invece che con Linux mi è impossibile effettuare il login, stessi problemi che ho sempre riscontrato anche sul magazine, pure lì mi rsulta impossibile effettuare il login.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.905
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Scopro solo ora il nuovo fotoalbum: dove trovo i link delle immagini che voglio allegare ad un post? Su condividi vedo solo Facebook e Twitter...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Scopro solo ora il nuovo fotoalbum: dove trovo i link delle immagini che voglio allegare ad un post? Su condividi vedo solo Facebook e Twitter...

una volta caricate nel fotoalbum basta cliccare con tasto destro sulla foto che hai caricato, scegliere copia indirizzo dell'immagine, cliccare sull'icona "cartolina" (sopra la finestra in cui scrivi il messaggio) e incollarlo nella finestra che si apre

se vuoi postarla con dimensione più grande apri la foto prima di cliccarci sopra col tasto destro (poi il procedimento è lo stesso)
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ciao. Ho visto che è cambiata anche la sezione "Video": è stata "incorporata" in quella "foto". Si distinguono grazie al simbolino "telecamera" o "macchina fotografica".Ma c'è la possibilita' di visualizzare solo le une o gli altri ? Nel caso non ci fosse...esiste ancora il "Video della settimana" ?
Tnks. :)
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
una volta caricate nel fotoalbum basta cliccare con tasto destro sulla foto che hai caricato, scegliere copia indirizzo dell'immagine, cliccare sull'icona "cartolina" (sopra la finestra in cui scrivi il messaggio) e incollarlo nella finestra che si apre

se vuoi postarla con dimensione più grande apri la foto prima di cliccarci sopra col tasto destro (poi il procedimento è lo stesso)

Boh... sarà la vecchiaia, ma io non riesco a diversificare le dimensioni;
sulla foto più piccola non ho attiva la voce "copia indirizzo", mentre è attiva sulla foto grande, ma è un poster, troppo grande!
Decisamente meglio prima...
:nunsacci:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Boh... sarà la vecchiaia, ma io non riesco a diversificare le dimensioni;
sulla foto più piccola non ho attiva la voce "copia indirizzo", mentre è attiva sulla foto grande, ma è un poster, troppo grande!
Decisamente meglio prima...
:nunsacci:


4d1a467fcf5d474eaf948da2be3e7541.thumbnail.jpg
 

Allegati

  • Screen Shot 2016-05-31 at 08.20.56.png
    Screen Shot 2016-05-31 at 08.20.56.png
    1,3 MB · Visite: 11

Classifica mensile dislivello positivo