nuovo gps

corne90

Biker serius
8/7/11
181
0
0
covo
Visita sito
esendo inesperto di gps vorrei qualcosa con una bella grafica epraticamente tipo un navigatore in cui scarico da internet l' itinerario e devo solo seguirlo
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Mi sembra di capire che tu voglia quindi qualcosa di cartografico, con la mappa per intenderci, allora come gia consigliato vi sono etrex 20 o etrex 30 oppure il piu specifico da bike edge 800 sono tutti e 3 di casa garmin..sul loro sito troverai qualche info e poi quando ti sei fatto un po una idea puoi chiedere meglio se ti servissero altre info
 
  • Mi piace
Reactions: corne90

corne90

Biker serius
8/7/11
181
0
0
covo
Visita sito
molto gentili davvero comunque sul prezzo starei sui 200 250 euro e letrace gps sipossonocomodamente scaricare e mettere o c' è da fare quacosa di complicato tipo installare dei programmi specifici o cose del genere?
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
molto gentili davvero comunque sul prezzo starei sui 200 250 euro e letrace gps sipossonocomodamente scaricare e mettere o c' è da fare quacosa di complicato tipo installare dei programmi specifici o cose del genere?

Con 250 euro on line dovresti trovare il garmin etrex 30 con il pacchetto trek map.italia che è la cartografia (mappa) da istallare nel gps, per caricare le traccie si passa per un software di garmin fornito con il gps, cmq molto semplice, per informazioni puoi usare il comando cerca sul forum per leggere qualsa a riguardo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:duello:
molto gentili davvero comunque sul prezzo starei sui 200 250 euro e letrace gps sipossonocomodamente scaricare e mettere o c' è da fare quacosa di complicato tipo installare dei programmi specifici o cose del genere?
.....puoi cominciare a prendere confidenza con basecamp
...lo scarichi e lo installi e poi ti scarichi queste mappe mtbitaly.exe le esegui scegliendo le curve di livello e thin tanto per cominciare...ci giochi un po' e poi lo userai per caricare sia le mappe che le tracce sui garmin...o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo