Nuovo gruppo Pescara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brainscan

Biker novus
14/8/16
3
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato la mia prima mtb e mi sto accostando a questo sport. Avrei piacere a unirmi a qualche gruppo per uscite su sentieri e sterrati zona Pescara! C'è qualcuno? Battete un colpo!-:nunsacci:
 

tmaius7

Biker serius
28/9/14
106
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato la mia prima mtb e mi sto accostando a questo sport. Avrei piacere a unirmi a qualche gruppo per uscite su sentieri e sterrati zona Pescara! C'è qualcuno? Battete un colpo!-:nunsacci:

Ciao, entra nel gruppo Facebook Mtb Pescara e da lì chiedi anche del gruppo whatsapp
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
479
48
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Ci sono diversi gruppi che bazzicano in zona , l'Attitude Team , Union , Cinghiali della majella i principali , l'Attitude Team è del negozio Attitude a Spoltore vicino l'Arca
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
479
48
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
ti sto parlando di giri Enduro / DH sulla Majella ed altre zone d'Abruzzo , giri XC io li faccio tra Silvi e dintorni
 

Classifica mensile dislivello positivo