Nuovo lavoro,nuova casa,stessa passione ma nuova bici..quale pensate sia la migliore?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Razrcrowe

Biker novus
11/7/11
22
0
0
Trento (TN)
Visita sito
Salve a tutti,vorrei chiedere una cosa a voi che siete SICURAMENTE più esperti di me;
per cause di lavoro mi sono trasferito dal Molise al Trentino Alto Adige,e come potete ben immaginare lì si è sommersi da paesaggi stupendi,quindi ho deciso di portarmi anche la mia passione (anche se sono un neofita) della mtb.
Ho cominciato da pochi mesi con una Atala Replay un pò modificata( forcella rst gila,pedali spd ecc) ma è pur sempre una bici molto entry level e cose un pò più serie da fare lì,non può farle quindi vorrei optare per qualcosa di migliore (sicuramente con freni a disco idraulici) spendendo 500-600€,cercando un pò ho trovato queste:

Cube Aim Disc 2012 - 549€
FRW Canmore - (usata ma decisamente poco) - 420€
Focus Whistler - 540€ (i freni TEKTRO DRACO sono meccanici o idraluci??)
Rockrider 8.0 - 579,95€ (con possibilità di pagarla a rate)
Whistle alikut 1270D - 539€

Per adesso ho trovato queste,purtroppo non posso spendere più di questo tot perchè ho anche altre spese da affrontare,però penso che queste siano scelte interessanti e girando sul sito ho trovato vari pareri su queste bighe,voi cosa ne pensate? pareri?

p.s. la focus posso prenderla anche domani perchè il negozio si trova vicino casa mia in molise,e vorrei portarmela sù prima di martedi che finiscono le vacanze,in giro non ho trovato molto su di lei ma esteticamente penso sia stupenda,pensate che sia molto valida per fare uscite non eccessivamente impegnative? :nunsacci: :nunsacci:
 

red.hell