News Nuovo mercatino!

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.461
3.469
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Esiste un modo per disattivare le notifiche per i commenti a una particolare inserzione (non mia), mantenendo le altre? Intendo le notifiche per inserzioni che ho commentato.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Rinnovo la richiesta....è proprio così difficile implementare un sistema di ricerca delle inserzioni più vicine al luogo che si è impostato nel profilo?

:nunsacci:
 

mirfio

Biker novus
19/11/12
12
0
0
roma
Visita sito
Perdonatemi, mi aggiungo al coro delle persone non più ventenni e forse anche un po' rinc...che trovano qualche difficoltà da quando è cambiata (per molti versi in meglio) la grafica del sito: come devo fare per rispondere ad un'inserzione per dire che sono interessato (nello specifico ad una forcella per mtb) e lasciare il mio numero telefonico (338.5661547)?

Se mi date una mano vi vorrò ancora più bene!:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Perdonatemi, mi aggiungo al coro delle persone non più ventenni e forse anche un po' rinc...che trovano qualche difficoltà da quando è cambiata (per molti versi in meglio) la grafica del sito: come devo fare per rispondere ad un'inserzione per dire che sono interessato (nello specifico ad una forcella per mtb) e lasciare il mio numero telefonico (338.5661547)?

Se mi date una mano vi vorrò ancora più bene!:celopiùg:

Per prima cosa devi postare il tuo interessamento in pubblico (vale ai fini della coda): scrivi nella casella grande sotto al tuo nome ed avatar e poi clicca su "commenta".

Successivamente puoi mandare un messaggio privato al venditore: basta cliccare su "contatta" e si apre una conversazione privata, successivamente accessibile anche dal tuo profilo sotto la voce "pm".
 

parerga

Biker superis
Ciao a tutti,
ho questo problema:
da circa un anno non transitavo più per il Forum, ora ho ricominciato a frequentarlo ma non riseco ad entrare nel mercatino o meglio, riesco con safari e firefox (da casa) non con explorer e chrome (dal lavoro).
Ho pulito le cache, i cookies i vetri e gli scarichi ma non c'è verso.
Ho scritto pure al "contatta lo staff" ma nessuno mi ha considerato.
Sono l'unico al mondo ad avere questo problema?
Grazie a chi mi darà conforto ... e soluzioni.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
secondo me non funzionano per nulla i filtri!
anche nella sezione ruote se voglio cercare solo le 26", non c'è modo... il filtro funziona solo sulla quanto già visualizzato sulla pagina...

E' vero,lo avevo già fatto presente anch'io...non so magari c'è un modo per farlo,se qualche Admin ce lo facesse capire gli saremo molto grati...tipo [MENTION=7674]tostarello[/MENTION].. [MENTION=112867]sembola...[/MENTION]...se po fa quakkekosa...:mrgreen: grasssie...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
secondo me non funzionano per nulla i filtri!
anche nella sezione ruote se voglio cercare solo le 26", non c'è modo... il filtro funziona solo sulla quanto già visualizzato sulla pagina...

uhm, non credo, forse ce lo sa dire [MENTION=32192]Production_Br0therS[/MENTION]



Alt fermi tutti...non so come ma ora funziona...e molto probabilmente l'ho capita SOLO ora...:pirletto: ...ci sono le finestrelle su cui bisogna posizionarsi con la freccetta a dx...cliccare e poi si può inserire i dati voluti...il problema è che son bianche come il fondo della pagina e io che son vecchietto son riuscito a vederle solo ora che ho scurito il monitor...magari potrei suggerire di farle di un altro colore in modo sian più visibili...che ne pensa [MENTION=32192]Production_Br0therS[/MENTION]...:celopiùg:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Alt fermi tutti...non so come ma ora funziona...e molto probabilmente l'ho capita SOLO ora...:pirletto: ...ci sono le finestrelle su cui bisogna posizionarsi con la freccetta a dx...cliccare e poi si può inserire i dati voluti...

esatto


[MENTION=59581]pirpa[/MENTION] per la tua segnalazione non so dirti,non è che i telai 27.5" sono taglia unica ? :smile::smile::smile: scherzo
probabilmente è un campo cannato dal webmaster,ora glielo notifico.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mah, per me non funziona... o almeno non come mi aspetto che si comporti un filtro.
se sono nella sezione ruote complete e voglio vedere solo le 29", applico il filtro e basta, non che se vado sulla pagina successiva dell'elenco trovo risultati che non soddisfano i criteri del filtro...
poi sarebbe anche bello che per alcune categorie determinati dati fossero obbligatori (taglia, diametro ruote, perno ant/post, ecc).
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo