News Nuovo mercatino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
erroneamente ho cancellato un mp ricevuto circa 2 giorni fa da un utente, riguardante la mia inserzione sulla ibis , cortesemente é possibile recuperarlo, perché altrimenti non so come contattarlo, visto che non mi ricordo il nome. Grazie
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ciao,
in seguito alla vendita di un oggetto, l'acquirente mi ha dato un feedback neutro per errore. Per rimediare ne ha rilasciato in seguito uno positivo, scrivendo su quello precedente che era stato comunque lasciato per errore. Peccato che per questo errore sono passato da un 100% di feedback positivi ad un 95%.

E' possibile rimediare?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Ciao,
in seguito alla vendita di un oggetto, l'acquirente mi ha dato un feedback neutro per errore. Per rimediare ne ha rilasciato in seguito uno positivo, scrivendo su quello precedente che era stato comunque lasciato per errore. Peccato che per questo errore sono passato da un 100% di feedback positivi ad un 95%.

E' possibile rimediare?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

tolto ;-)
 

gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
salve a tutti, ho messo delle parole chiave x ricevere gli annunci, però ne ricevo troppe e volevo sapere come fare od eventualmente eliinare questa ricerca con le parole chiavie quindi ridurre le notifiche che mi arrivano per email. grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
salve a tutti, ho messo delle parole chiave x ricevere gli annunci, però ne ricevo troppe e volevo sapere come fare od eventualmente eliinare questa ricerca con le parole chiavie quindi ridurre le notifiche che mi arrivano per email. grazie

Come hai messo le parole chiave le puoi togliere.
Vai "oggetti osservati " in alto a sx nella pagina del tuo profilo e seleziona o deseleziona, dopo aver cliccato sul pulsante "aggiungi".
Scegli termini meno generici e restringi la ricerca (quindi le notifiche)
 

jonalisa

Bergmensch
22/10/11
53
13
0
Stelvio
Visita sito
Bike
Tante diverse, ma comunque sempre con due ruote
Non so se qui legge ancora qualcuno, ma mi sembra che il mercatino abbia qualche problema. Ultimamente non mi sono più arrivate le notifiche delle inserzioni in scadenza.
Potreste controllarlo?
In più non sarebbe male se riusciste a risolvere i problemi o meglio i desideri da noi espressi già in passato tra cui la possibilità di cambiare un feedback anche dopo averlo lasciato.
Grazie per la vostra disponibilità.
 

Classifica mensile dislivello positivo