Nuovo Parafango Marzocchi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ho letto su tutto MTB e me lo hanno confermato pure degli amici, che Marzocchi ha progettato insieme ad Acerbis un parafango appositamente per le sue forche 2003.

Tutti mi dicono che è semplicemente favoloso, ma io su internet e nei cataloghi non riesco a trovarlo... :?

L'ho ordinato insieme alla mia nuova Z1 (prossimo arrivo) e anche la Larm mi ha confermato che è un prodotto che stanno vedendo tantissimo e che tengono in stock enormi...

Qualcuno sa qualcosa di più o ha qualche link di una foto???
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!

E' BELLISSIMA....


Cmq confermo il prezzo di 31euro...

l'ho presa nera e mi pare di aver fatto un'ottima scelta!!!! :-?

Mamma mia non vedo l'ora di vederla montata.... :D
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Magari la parte posteriore mi pare un po' cortina, ma a me basta che il fango non arrivi in bocca.... :lol:

Cmq ripeto che esteticamente mi pare veramente riuscita...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lava ha scritto:
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!

E' BELLISSIMA....


Cmq confermo il prezzo di 31euro...

l'ho presa nera e mi pare di aver fatto un'ottima scelta!!!! :-?

Mamma mia non vedo l'ora di vederla montata.... :D

Facci una bella recensione dopo che hai torchiato la forca con il parafango. Non l'ho ancora visto montato,poi relazionaci su come è fissato.
Grassie
.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Facci una bella recensione dopo che hai torchiato la forca con il parafango. Non l'ho ancora visto montato,poi relazionaci su come è fissato.
Grassie
.

Molto volentieri...

cmq continuo a guardare quella parte posteriore e qlcs non mi torna... :?

O è la foto oppure mi pare un po' troppo sparata indietro, non rischia di andare a battere su alcuni tipi di telaio?

boh...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lava ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Facci una bella recensione dopo che hai torchiato la forca con il parafango. Non l'ho ancora visto montato,poi relazionaci su come è fissato.
Grassie
.

Molto volentieri...

cmq continuo a guardare quella parte posteriore e qlcs non mi torna... :?

O è la foto oppure mi pare un po' troppo sparata indietro, non rischia di andare a battere su alcuni tipi di telaio?

boh...

Non credo proprio almeno che non si tratti di telai ultra piccoli: ricorda che la forca montata è inclinata in avanti.
Comunque, a parte tutto, penso che sia una bella idea: i parafanghi in vendita fno ad oggi hanno un che di posticcio...
.
 

Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
Vorrei aggiungere una considerazione:
Per quale motivo un bel parafango come quello di Marzocchi costa "appena" 31 € mentre il The dalle mie parti non riesco a trovarlo a meno di 50 € ?
Forse il The è più tecnologico dovendo adattarsi a diversi telai ?
Forse il The è costruito con materiali migliori?
:?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Sherpa ha scritto:
Vorrei aggiungere una considerazione:
Per quale motivo un bel parafango come quello di Marzocchi costa "appena" 31 € mentre il The dalle mie parti non riesco a trovarlo a meno di 50 € ?
Forse il The è più tecnologico dovendo adattarsi a diversi telai ?
Forse il The è costruito con materiali migliori?
:?
Forse perchè The deve essere importato da qualcuno? O forse perchè ci sono i dazi doganali?
Ricordatevi sempre che non c'è solo il valore materiale di quello che acquistate ma anche il lavoro (e le tasse) di chi con il materiale da ciclo ci vive.
.
 

maghe

Biker novus
26/1/03
15
0
0
varedo
Visita sito
dovrebbe essers in due parti cmq si avvita con 2viti sotto la bombatura della piastra e quindi si monta e smonta in un attimo.E una fi..ta sto parafango ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo