Nuovo Pignone Havoc Chaos 40-48 per XX1- X01 11 velocità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianfra2783

Biker novus
20/8/16
24
6
0
Visita sito
Se il tuo pacco pignoni non è "assemblato" con i PIN direi che è OK


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Non so cosa intendi per assemblato ma dalle sigle poste sul pignone da 42 sembra il normale pacco pignoni x01 che si vende in tanti siti a che particolare devo far caso scusa la domanda ma su questo argomento non sono molto ferrato
dfcdcf35365dbd4968d7ad5cb677f0ba.jpg
0aadab3e349baaa66c48638442392ae9.jpg
82decdc02747be5855a5b9c28810a8c1.jpg
visto che l’ho montato con molto gradimento è facile capire se il tuo pacco pignoni è smontabile se è fatto con i piolini non è compatibile se il 42 è graffato allora si può guarda bene il retro del pacco pignoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mtbbike

Biker serius
Non so cosa intendi per assemblato ma dalle sigle poste sul pignone da 42 sembra il normale pacco pignoni x01 che si vende in tanti siti a che particolare devo far caso scusa la domanda ma su questo argomento non sono molto ferrato
dfcdcf35365dbd4968d7ad5cb677f0ba.jpg
0aadab3e349baaa66c48638442392ae9.jpg
82decdc02747be5855a5b9c28810a8c1.jpg
visto che l’ho montato con molto gradimento è facile capire se il tuo pacco pignoni è smontabile se è fatto con i piolini non è compatibile se il 42 è graffato allora si può guarda bene il retro del pacco pignoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa il mio sembra identico a questo, hai capito se è compatibile?
 

gianfra2783

Biker novus
20/8/16
24
6
0
Visita sito
ciao
non trovi le sigle ... trovi solo i pin 1150 1175 1180
oppure le graffe XX1 ed X01
inviaci una foto del tuo pacco pignoni a [email protected] ( parte posteriore )
CLCBike Team

Salve buon giorno io ho notato una cosa dopo aver installato la suddetta modifica e che la cassetta e la restante parte hanno gioco in senso rotativo da cosa puo dipendere ? Dal fulcro del corpetto xd che va sostituito ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Salve buon giorno io ho notato una cosa dopo aver installato la suddetta modifica e che la cassetta e la restante parte hanno gioco in senso rotativo da cosa puo dipendere ? Dal fulcro del corpetto xd che va sostituito ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao
si il Nocciolo è il problema....
Anche se funziona può generare rumori e fastidi in cambiata
dovremmo averlo come pezzo di ricambio a breve
CLCbike Team
 

gianfra2783

Biker novus
20/8/16
24
6
0
Visita sito
Ciao
si il Nocciolo è il problema....
Anche se funziona può generare rumori e fastidi in cambiata
dovremmo averlo come pezzo di ricambio a breve
CLCbike Team

Ok appena è disponibile per favore potete comunicarlo anche qui così lo ordino subito per il momento giro così è sufficientemente affidabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giovanni1974

Biker novus
3/7/17
9
1
0
49
Ugento
Visita sito
Bike
Scott.sparc rc team
L'ho comprato in sostituzione del vecchio 39 / 46 a cui avevo rotto un dente. Davanti ho una 32 ovale. Ho cambiato la catena mettendola più lunga di una maglia. Mi trovo veramente bene. La.meccanica è perfetta ed in effetti il 48 sulle salite ripide si sente rispetto al 46. Confermo che tanti col 50 sostengono di andare troppo lenti. Questo per me è l'ideale.
 
  • Mi piace
Reactions: gianfra2783

gianfra2783

Biker novus
20/8/16
24
6
0
Visita sito
L'ho comprato in sostituzione del vecchio 39 / 46 a cui avevo rotto un dente. Davanti ho una 32 ovale. Ho cambiato la catena mettendola più lunga di una maglia. Mi trovo veramente bene. La.meccanica è perfetta ed in effetti il 48 sulle salite ripide si sente rispetto al 46. Confermo che tanti col 50 sostengono di andare troppo lenti. Questo per me è l'ideale.

Concordo che con il 50 si va troppo lenti vero ma il 48 richiede un pelo di gamba in più diciamo che dopo 2500 m dslv il 50 ti permette di far riposare la gamba il 48 un po’ meno e io uso due mtb una con il 48 è una con eagle classico con il 50


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: CLCBike

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Concordo che con il 50 si va troppo lenti vero ma il 48 richiede un pelo di gamba in più diciamo che dopo 2500 m dslv il 50 ti permette di far riposare la gamba il 48 un po’ meno e io uso due mtb una con il 48 è una con eagle classico con il 50


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordiamo in pieno, ma calcola che ci sono persone anche qui da noi che girano 34 anteriore e 36 posteriore , sono dei mostri ma esistono quindi il 50 potrebbe essere davvero troppo per alcuni, e senza tralasciare il fatto che molti hanno xx1 a 11 quindi invece di buttarlo via montano il 40 / 48 che è una validissima alternativa :)
CLCBike Team
 

Classifica mensile dislivello positivo