NUOVO POLAR S725 che ne dite?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
Ciao bikers avete visto il nuovo polar s725?

vedete anche il link per le funzioni
http://www.polar.fi/polar/channels/eng/segments/products/S725.html

pubblico qui sotto le immagini

Che ne dite?
Sembra che abbia perfino la possibilità di trasferire i dati anche sul cellulare....( servira? )

o-o
Non ho conoscenza diretta del s720 ma questo nuovo modello non mi pare dica molto di nuovo...la possibilità di collegarsi al cellulare, (solo nokia, un modello specifico mi pare) per me, lascia il tempo che trova
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
konacencio ha scritto:
ragazzi se parliamo del modello Polar S150...faccio un buon acquisto?
oppure mi convien comprare (sulla stessa cifra?)
tks
A memoria forse Newbiker ce l'ha...per i ciclo pc più che mai dipende dalle tue esigenze.
ciauz :-o
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
konacencio ha scritto:
ragazzi se parliamo del modello Polar S150...faccio un buon acquisto?
oppure mi convien comprare (sulla stessa cifra?)
tks
A memoria forse Newbiker ce l'ha...per i ciclo pc più che mai dipende dalle tue esigenze.
ciauz :-o
 

ell_cencio

Biker superis
Spin ha scritto:
konacencio ha scritto:
ragazzi se parliamo del modello Polar S150...faccio un buon acquisto?
oppure mi convien comprare (sulla stessa cifra?)
tks
A memoria forse Newbiker ce l'ha...per i ciclo pc più che mai dipende dalle tue esigenze.
ciauz :-o

grazie..cmq il mio utilizzo sarebbe per spinning e da utlizzare durante giri in bike....ma forse meno in questo caso...
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
konacencio ha scritto:
Spin ha scritto:
konacencio ha scritto:
ragazzi se parliamo del modello Polar S150...faccio un buon acquisto?
oppure mi convien comprare (sulla stessa cifra?)
tks
A memoria forse Newbiker ce l'ha...per i ciclo pc più che mai dipende dalle tue esigenze.
ciauz :-o

grazie..cmq il mio utilizzo sarebbe per spinning e da utlizzare durante giri in bike....ma forse meno in questo caso...

!!!!!!!!!!!!! OCCHIO!!!!!!!!
Se intendi usarlo nelle sale spinning pensaci bene perchè quel modello non ha la trasmissione codificata...utilizza infatti ancora la fascia T31 e questo potrebbe darti problemi "brutti" in presenza di altri cardio. qualsiasi personaggio ti si metta vicino con la batteria del trasmettitore più carica della tua ti può potenzialmente "coprire"...risultato??? ricevitore "impazzito" :azz-se-m: :azz-se-m:
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
konacencio ha scritto:
Spin ha scritto:
konacencio ha scritto:
ragazzi se parliamo del modello Polar S150...faccio un buon acquisto?
oppure mi convien comprare (sulla stessa cifra?)
tks
A memoria forse Newbiker ce l'ha...per i ciclo pc più che mai dipende dalle tue esigenze.
ciauz :-o

grazie..cmq il mio utilizzo sarebbe per spinning e da utlizzare durante giri in bike....ma forse meno in questo caso...
http://www.polar.fi/polar/channels/eng/segments/Cycling/S150/allfeatures.html
visto così secondo me è già un ottimo strumento, chiedi a chi lo usa come si trova.
ciauz
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Dimenticavo:
@Konacencio: volendo rimanere sulla serie S di Polar, ottima alternativa al S150 per l' utilizzo Spinning è il modello S210..i prezzi salgono ma affidabilità e prestazioni sono "su un altro pianeta" e la fascia toracica è quella "buona" T61. o-o

@riccardoIs45....bellissimi i nuovi Polar ma Io ho provato ad informarmi sui prezzi e in anteprima per il 625x mi hanno detto che di listino arriviamo a399 euri (...troppo vicino ai 459 dello "stellare" S810...)...figurati il modello per il ciclismo che avrà sicuramente qualche gingillo in più in dotazione...In italia saranno in distribuzione da maggio, sono proprio curioso di sapere quanti reni si dovranno vendere :smile: :smile: o-o
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
konacencio ha scritto:
Spin ha scritto:
konacencio ha scritto:
ragazzi se parliamo del modello Polar S150...faccio un buon acquisto?
oppure mi convien comprare (sulla stessa cifra?)
tks
A memoria forse Newbiker ce l'ha...per i ciclo pc più che mai dipende dalle tue esigenze.
ciauz :-o

grazie..cmq il mio utilizzo sarebbe per spinning e da utlizzare durante giri in bike....ma forse meno in questo caso...

io ho il s150, lo uso a spinning e qualche volta quando non mi va o non mi serve portare via quello bello, l'HAC4. E' un ottimo cardio, e anche a spinning sia da allievo che da trainer non ho mai avuto problemi di interferenza. E' un buon acquisto. Valuta anche Ciclosport.
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
konacencio ha scritto:
Spin ha scritto:
konacencio ha scritto:
ragazzi se parliamo del modello Polar S150...faccio un buon acquisto?
oppure mi convien comprare (sulla stessa cifra?)
tks
A memoria forse Newbiker ce l'ha...per i ciclo pc più che mai dipende dalle tue esigenze.
ciauz :-o

grazie..cmq il mio utilizzo sarebbe per spinning e da utlizzare durante giri in bike....ma forse meno in questo caso...
Io ce l'ho e mi trovo bene......non è completo per le funzioni come il 720 però ti può dare delle soddisfazioni!!!! :-? :-? :-? :-?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
dendra ha scritto:
Dimenticavo:
@Konacencio: volendo rimanere sulla serie S di Polar, ottima alternativa al S150 per l' utilizzo Spinning è il modello S210..i prezzi salgono ma affidabilità e prestazioni sono "su un altro pianeta" e la fascia toracica è quella "buona" T61. o-o

@riccardoIs45....bellissimi i nuovi Polar ma Io ho provato ad informarmi sui prezzi e in anteprima per il 625x mi hanno detto che di listino arriviamo a399 euri (...troppo vicino ai 459 dello "stellare" S810...)...figurati il modello per il ciclismo che avrà sicuramente qualche gingillo in più in dotazione...In italia saranno in distribuzione da maggio, sono proprio curioso di sapere quanti reni si dovranno vendere :smile: :smile: o-o

IL polar soggetto di questo topic viene di listino 374,90 €
Scontato su un NOTO sito italiano 319 € magari all'estero ancora a meno! :maremmac: :maremmac: :maremmac:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Sia ben chiaro...Non è matematico il fatto di essere soggetti alle interferenze utilizzando una fascia toracica non codificata... :prega: ...ma in particolari ambienti è molto probabile.
Nel caso "remoto" :smile: :smile: di problemi dovuti alle interferenze, utilizzando una fascia codificata T 61 il problama sparisce ma bisogna sommare al costo d' acquisto del S150 quello della fascia T61...non meno di 50 euri (o della wearlink, circa 60 euri).
Io per esperienza personale...starei all' occhio, e poi se il konaciencio lo usa poco in bici, non c'è bisogno di azzardare "ideone" tipo S720!
Ciao o-o
 

ell_cencio

Biker superis
grazie a tutti per le risposte...in effetti sta cosa della "codifica" mi spaventa e adesso mi vado a vedere il modello S210 con la fascia T61..vediamo un poco anche che differenza di prezzo c'è !
nelcaso quali sono gli shop on line dove posso risparmiare qualcosa ?
grazie ancora !
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
konacencio ha scritto:
grazie a tutti per le risposte...in effetti sta cosa della "codifica" mi spaventa e adesso mi vado a vedere il modello S210 con la fascia T61..vediamo un poco anche che differenza di prezzo c'è !
nelcaso quali sono gli shop on line dove posso risparmiare qualcosa ?
grazie ancora !
A memoria direi gambacicli...però è un bel pò che non cerco...prova a dargli un'occhiata...magari in giro c'è di meglio
ciauz :-o
 

ell_cencio

Biker superis
Spin ha scritto:
konacencio ha scritto:
grazie a tutti per le risposte...in effetti sta cosa della "codifica" mi spaventa e adesso mi vado a vedere il modello S210 con la fascia T61..vediamo un poco anche che differenza di prezzo c'è !
nelcaso quali sono gli shop on line dove posso risparmiare qualcosa ?
grazie ancora !
A memoria direi gambacicli...però è un bel pò che non cerco...prova a dargli un'occhiata...magari in giro c'è di meglio
ciauz :-o

grazie!
son andato a vedere dal gamba...non capisco perchè dica per i modelli S150 ...520 etc etc specifici per il ciclismo..mentre per gli altri no !
per casocambia solo il fatto che c'è incluso il supporto per bike e neglia ltri no?..bah !
 

Classifica mensile dislivello positivo