1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Nuovo Polar V650

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da R0b1, 9/3/14.

1. fedefigio

fedefigio Biker popularis

ciao a tutti i possessori del polar. lo avrei trovato a circa 170 euro nuovo. non posseggo ne gps ne cardio di nessun tipo. ad oggi consigliereste l'acquisto del polar v650??
    uso solo mtb
    grazie
    Federico

2. BAT74

BAT74 Biker novus

Buongiorno, ho usato oggi per la prima volta il Polar v650 abbinato ad un sensore di cadenza e velocità della Decathlon. Ho trovato competitivo il prezzo 19,90 euro e volevo provarlo in alternativa ai sensori Polar. Per la sincronizzazione nessun problema, i dispositivi si sono interfacciato in un attimo. Il problema é sorto in allenamento. Infatti a basse velocità il Polar mi segnava la velocità reale, verificata con ciclo computer classico, ed esattamente la metà. Cosa che avveniva sistematicamente ad intervalli riunione secondo. Di conseguenza sballata anche la pendenza! Volevo sapere se ciò possa dipendere dal sensore o dal Polar.
    Successivamente ho riscontrato un eccesso di oltre 3 km di distanza totale su un giro di 60 che sinceramente mi sono sembrati eccessivi. Anche in questo caso non riesco a capire se possa dipendere dal sensore o dal GPS.

3. Pietrop92

Pietrop92 Biker serius

Bike:
    Rockrider XC500
    Riesumo questa discussione, Non avendo trovato nessuna informazione sul web, tranne un video di Paolo Savoldelli, vi domando se sapete come funzionano i Lap del Polar V650. Come vengono visualizzati durante l'attività? Sarebbero in qualche modo simili ai segmenti dei Garmin o di Strava ad esempio?

Grazie!

4. bragezzz

bragezzz Biker superis

A memoria (non l'ho mai usata) il V650 ha una funzione Lap manuale ossia che la attivi e la fermi quando vuoi premendo il "tasto rosso" e visualizzando sul display le varie prestazioni sul Lap (velocità Lap, tempo Lap, distanza Lap .......) dati che puoi in seguito analizzare con PowerFlow.
    Dovrebbe avere anche una funzione AutoLap ma non mi ricordo ne come settarla ne come si attiva: sorry

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

5. BRISIOTSI

BRISIOTSI Biker serius

Bike:
    Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
    Il V650 da anche le frecce di svolta durante la navigazione GPS e la pianta dell'altimetria vero?

6. kremer

kremer Biker serius

No per entrambe

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

7. BRISIOTSI

BRISIOTSI Biker serius

Bike:
    Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
    Come no? :(
    e quindi il percorso come te lo indica?

8. Pietrop92

Pietrop92 Biker serius

Bike:
    Rockrider XC500
    Grazie, quindi in tempo reale non c'è modo di paragonare i tempi giusto ?

Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app

9. kremer

kremer Biker serius

Vedi la mappa con il percorso segnato in rosso, ma non appaiono le frecce se devi svoltare.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

10. bragezzz

bragezzz Biker superis

Con il nuovo firmware, uscito sarà un 3 settimane fa', è stata aggiunta nella sezione percorsi la modalità di seguire i segmenti di Strava Live SE si ha l'abbonamento Strava Premium: io non ce l'ho quindi esattamente come funziona non lo so però prova a dare un occhiata qui https://support.polar.com/e_manuals...ual_Italiano/Content/Strava-live-segments.htm

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

11. Pietrop92

Pietrop92 Biker serius

Bike:
    Rockrider XC500
    sì grazie, quello lo sapevo già :D ma non volendo pagare l'abbonamento mi chiedevo se ci fosse qualche escamotage per avere qualcosa di simile con questa sconosciuta funzione Lap

12. BRISIOTSI

BRISIOTSI Biker serius

Bike:
    Ok grazie!

13. DOUBLE79

DOUBLE79 Biker novus

Ciao Luca...purtroppo ho il tuo stesso problema....alla fine hai risolto?

Sto caricando...