Nuovo principiante

Miccolifrancesco86

Biker novus
14/9/16
9
0
0
Visita sito
acdcb22409fd27ec28c90381d7f64434.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Purtroppo chiedere opinioni dopo aver fatto un acquisto non è il massimo...il pacco te l'hanno già rifilato e ti prendi solo rimproveri. Perciò l'unica cosa che ti dico è pedala e divertiti😉

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
concordo con [MENTION=150867]enricofar[/MENTION], chiedere prima è sempre la cosa migliore...
a fatto compiuto ormai possiamo dirti di tutto (hai fatto bene o male) ma non ha più importanza, la bici l'hai presa quindi usala pedala e divertiti e se davvero ti piace la mtb per la prossima (perchè se ti appassioni quella la cambierai) chiedi prima di fare acquisti
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Io ti dico:
bellissimi i copertoni blu elettrico e abbassa un pò le leve freno che così ti spezzi i polsi :hahaha:

Buoni giri
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ciao ragazzi io le presa per lo più per andare a lavoro la mattina e fare qualche uscita così comunque di quanto devo abbassare la leva dei freni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le devi inclinare verso il basso in modo tale che non costringano il polso a ruotare nel momento in cui dovrai frenare. Perciò siediti sulla bici,mettiti in posizione di pedalata e ruotale quello che serve(dato che la usi per andare a lavoro). Se inizierai a fare sterrato dovrai frenare in discesa,quindi dovrai spostarle in modo che seguano la linea della mano quando sarai in fuorisella.
Si esteticamente i copertoni blu spaccano[emoji16]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
solo un piccolo inciso da vero pignolo: ma in italiano "O" e "A" quando significano "AVERE" richiedono l' "H" ! suvvia ragazzi !!! Anche la forma a volte è sostanza.
 

Classifica mensile dislivello positivo