nuovo prototipo b'twin AM/ENDURO 27.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


christof

Biker novus
8/1/13
39
0
0
Visita sito
Beh di sicuro una mossa vincente visto che ormai il mercato sembra orientato alle 27,5 con escursioni tra i 130 e i 150mm.

L'unica fortuna di btwin è il prezzo molto più concorrenziale sulle fascie basse, ma quando la gamma inizia a diventare corposa anche loro hanno i prezzi bene o male in linea con marche dello stesso genere.

Personalmente mi sembra un bel telaio, anche se il disegno non è una novità... Ma qui per parlare di novità ormai siamo ridotti a parlare di ruote e non di materiali o schemi di sospensione...:nunsacci:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
probabilmente è molto valida, il carro sembra quello utilizzato da Yeti, da valutare le sospensioni manitou, gomme cougar non mi sono piaciute, Esteticamente, colori compresi, piuttosto brutta.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Questo prototipo gira in rete da un po' e se uscisse ora sarebbe una gran cosa, ma conoscendo le grandi mosse del marchio lo metterenno in vendita quando il formato più in voga sarà il 28,3426373 :-). Vediamo... Comuque mi piace, eccetto lo spazio tra l'orozzantale e l'obliquo davanti
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
478
58
0
TI - BE
Visita sito
Lo schema sembra rimasto il N.E.U.F usato tutt'ora da b'twin. Schema con cui mi sono trovato molto bene nonostante renda un po' legnoso il carro posteriore.
Concordo sul canotto sterzo, potevano fare qualcosa di più carino.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Leggevo sul blog che era stata fatta ad hoc per la squadra btwin che ha corso qualche gara, mi pare enduro, ma non capisco il francese quindi prendete la cosa con le pinze. In ogni caso i colori es il montaggio sicuramente cambieranno in caso di vendita
 

Classifica mensile dislivello positivo