Nuovo Renthal FatBar con rise di 30mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ewan

Biker novus
29/8/08
26
0
0
Asti
www.instagram.com
Bike
Specialized
Meno male che il mercato è vario e non tutti seguono le mode. Comunque Io uso il flat per necessità perché ho il tubo sterzo alto e con rise = 0 la geometria della biga è perfetta.
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
io sono per la via di mezzo. 20, 25mm con sterzo piu basso pissibile. mi sento proprio giusto. niente spessori, niente pipe che compensino differenze...
piastra. direct mount. manubrio da 20 mm.
e mi sento "settato" :-)
tengo la piastra della boxxer piu in alto possibile lasciando l'angolo di sterzo piu aperto e il manubrio relativamente basso.
rispetto alla bici precedente con pipa normale, qualche centimetro in piu e manubrio piu dritto mi trovo molto meglio.

trovate un set up e ridate felici e contenti!
(il renthal mi intrippa... non so se salutare il boobar)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io

o bianco o nero

o XC o DH

o rigida o full

o tutto flat o rise 50!

o drop o niente

o furgone o sportiva

o culç o FIk@

....

per dire che manubri flat con 7 spessori in carbonio e/o anodizzati più camere d'aria su telaio, foderi, ecc mi fanno fare tante domande....

....

ahahahha

scusate tutti l'OT
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
visto che ho un rise talmente piatto,vorrei acquistare un renthal in carbonio,qualcuno saprebbe consigliarmi per un 30mm. o 38mm.,con lunghezza 780mm. da montare sulla mia specy camber? sono indeciso tra queste 2 inclinazioni....grazie a tutti x chi mi potrebbe dare delle info + dettagliate:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo