,

Nuovo servizio di assistenza Manitou sul forum!

Discussione in 'Manitou' iniziata da marco, 29/5/07.

1. SpaceBike

SpaceBike Biker novus

OK. PERFETTO.

Ma in parole povere cosa gli è capitato? Ho sentito dal mio rivenditore, che la cosa è già capitata altre volte. E' quindi un problema cronico? Giusto per sapere! Ciao.

2. robi5663

robi5663 Biker novus

Ciao,
    sto acquistando una r7, e vorrei sapere se la forcella fa al caso mio, considerando il fatto che peso circa 100 kg, quali saranno le regolazioni base?
    grazie

Roberto

3. UsuBestia

UsuBestia Biker novus

Bike:
    Ghost Cagua 6550 / Cube RaceOne 29
    Ciao,
    ho uno swinger 3 way spv del 2007 montato su un telaio giant vt2 a cui vorrei fare un tagliando. dove posso trovare un rivenditore ad Imperia che possa farmi assistenza, o in alternativa come posso spedirlo na voi?

4. Manitou

Manitou Biker forumensus

...hai un pm!

5. upi

upi Biker popularis

ho una r7 del 2005 che rimane bloccata. Il lock out sembra funzionare ma la forcella non "affonda". E' stata revisionata circa 6 mesi fa. Sono di trento. Trovo qualche centro autorizzato in zona o devo spedirla? Grazie

Files Allegati:

6. GIPPO

GIPPO Biker serius

Ciao io ho una R7 seven presa a gennaio da circa un mese e mezzo non si blocca piu.L'ho portata dove l'ho presa con tutta la bici,la smontata ha chiamato un meccanico e mi ha cambiato l'olio mi ha tagliato via 1 spugnetta consiglio del meccanico, ma non si blocca ugualmente.Che devo fare? Qualsiasi posizione metto il manettino non cambia niente grazie

7. RIMO

RIMO Biker ultra

Qualcuno mi può dire xchè la Axel non risulta + boccabile????
    Un mio amico la monta su una NSR e da un pò di tempo la regolazione con il pomello rosso dello stelo dx è praticamente inesistente!
    Cosa possiamo fare,dove possiamo trovare il manuale e lo spaccato???
    La forka era montata di serie sulla bici e non abbiamo manuali in mano.
    Potete aiutarci???
    Grazie

8. xman

xman Biker serius

Salve, ho un aR7 super TPC click it corsa 20-100 del 2006 ; dopo 1 anno e piu che era ferma la forcella nonostante la pressione aria sia corretta non ammortizza e' very plush...forse devo cambiare olio??il blocco funziona correttamente.
    La sostituzione devo farla fare al meccanico o e' una operazione fattibile anche in casa...?
    grazie

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina