nuovo set ruote

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro 65

Biker novus
28/7/11
39
1
0
lazio
Visita sito
salve,

vorrei farmi un nuovo set di ruote leggere 29er, dal peso sui 1600..... diciamo non oltre i 1700 gr. prendo in considerazione anche delle assemblate, pero' siccome che il budget e' limitato volevo sapere se qualcuno avesse da darmi qualche dritta di qualche sito che ha qualche occasione.....
ho dato uno sguardo nei principali siti ma non ho trovato niente di interessante
diciamo che vorrei spendere meno di 300 euro
grazie
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
492
230
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
salve,

vorrei farmi un nuovo set di ruote leggere 29er, dal peso sui 1600..... diciamo non oltre i 1700 gr. prendo in considerazione anche delle assemblate, pero' siccome che il budget e' limitato volevo sapere se qualcuno avesse da darmi qualche dritta di qualche sito che ha qualche occasione.....
ho dato uno sguardo nei principali siti ma non ho trovato niente di interessante
diciamo che vorrei spendere meno di 300 euro
grazie
non sarà facile trovarle cosi leggere con quel buget.
 

Classifica mensile dislivello positivo