nuovo telaio per BBS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dubleciccio

Biker popularis
4/1/12
97
0
0
Cesena
Visita sito
Doubleciccio, ma non sei tu quello che doveva elettrificare la Bucksaw? se sì, comìè andata? come va?
Purtroppo i tempi per la bike si allungano il modello che ho recensito non è disponibile.. per ora quando riesco uso quella di Simone (quella recensita per capirci) facendo affidamento solo sulle mie gambe... "accontentiamoci". La trasformazione poi sarà ancora più apprezzata ;-) ... ovviamente come promesso seguiranno foto e recensione.
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
La DM so che lo produce artigianalmente... Vado spesso in fabbrica per le minimoto ed ho visto il mitico Maurizio che ne faceva uno per Mobilitaelettrica in versione specifica per motori hub con i passacavi integrati ed forcellini specifici, mi diceva che porta sino al 4.60 come gomma!!

però non so se loro vendono direttamente o realizzano anche per privato!
 

Classifica mensile dislivello positivo