Nuovo tracciato caldirola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impegnativo ma divertente nella parte centrale.
La parte iniziale non si sa ancora se sarà quella definitiva, quella finale è ancora da completare, nel complesso impressione positiva ma soprattutto un plauso a Enrico e a tutta la squadra che si sta sbattendo per allestire il percorso! :prost:

Ciao
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Il nuovo tracciato e decisamente più tecnico mi piace molto anche se lo ho già battezzato :scassat: :scassat: :scassat:

mi unisco nei rigraziamenti a Enrico e squadra per lo sbattone che si sono fatti per realizzarlo :eek: :eek: :-?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Qualcuno sa indicarmi dove trovare il programma ufficiale dei campionati italiani o quantomeno se è possibile provare il nuovo percorso già dal giovedì, ovvero se sono aperti gli impianti???
dovrei prenotare l'albergo, grazie!!!!!!!![/b]
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
telefonato!

allora da giovedi 23 sicuramente impianti aperti al 100% e pista definitiva accessibile (salvo complicazioni-concedetemelo :-o )

forse - ripeto forse impianti aperti già da mercoledì 22.

ci vediamo a caldirola, ciao :prost:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
BazOOka ha scritto:
telefonato!

allora da giovedi 23 sicuramente impianti aperti al 100% e pista definitiva accessibile (salvo complicazioni-concedetemelo :-o )

forse - ripeto forse impianti aperti già da mercoledì 22.

ci vediamo a caldirola, ciao :prost:

grazie mille per l'interessamento, Bazooka, arrivo mercoledì sera...

Ma tu vieni a Collodi, questa domenica?

Simone
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
penso di no! essendo un imbranatazzo :smile: preferisco provare caldirola (x quel che sarà possibile :-? ) però.... mai dire mai, magari da qui a domenica cambio idea!
comunq. la sett. prox se potrò sarò a caldirola da giov. sera :prost:
 

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
esci a tortona.
prendi per tortona , non entri in città ma prendi a sinistra per voghera, arrivato alla rotonda del centro commerciale trovi il cartello val curone-caldirola.
prosegui sempre per la principale e arrivi ... :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo