EpicTrail O sai fare il nose wheelie o spingi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Per il dodicesimo episodio delle Epic Trail Series vi porto su una vetta dolomitica. È stata un’escursione impegnativa ma che offre dei gran bei panorami, è anche un’ottima occasione per mettere alla prova la tecnica di nose wheelie o nosepress che dir si voglia.
Seguitemi sui social:
IGFB

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ste... Dire che sei un po' stanco e farti 2000+ di dislivello... Te possino... :D e non rendere le cose facili. L'inizio della discesa mi è parsa... Cazzuta... Complimenti come sempre
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
complimenti per il giretto (a chiamarlo giretto 2000 mt. D+)
io quando so stanco non sopporto nemmeno il dislivello tra il pavimento e il letto :smile:
 

Aletdi

Biker novus
19/6/16
11
1
0
Visita sito
Grande Steve! Ho avuto il piacere di salutarti ad Andalo il giorno dopo che eri stato lassu! dal vivo visto da Andalo fa ancora più impressione vedere dove sei stato!
 

turkishweb

Biker popularis
5/9/05
94
2
0
Trento
Visita sito
Come scusa? Il Piz Galin è in Veneto, amenochè Mamma Provincia Trentina non abbia pagato il trasloco in Trentino... sai com'è, si son presi la cima della Marmolada, l'autonomia e gli orsi, gli manca solo il Piz Galin ....
 
  • Mi piace
Reactions: Jacque

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come scusa? Il Piz Galin è in Veneto, amenochè Mamma Provincia Trentina non abbia pagato il trasloco in Trentino... sai com'è, si son presi la cima della Marmolada, l'autonomia e gli orsi, gli manca solo il Piz Galin ....
ed le Dolomiti sono solo il Piz Galin?

no, tanto per sapere.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
Il Piz Galin è una montagna alta 2442 metri s.l.m., situata nel Trentino occidentale, nei pressi dell'abitato di Andalo. È la cima più orientale del piccolo sottogruppo delle Dolomiti di Brenta al quale appartiene anche il Croz dell'Altissimo. (Wikipedia)
Le Dolomiti si estendono su tre regioni, trentino Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.
Probabilmente l’unica cosa che si può questionare è la considerazione delle Dolomiti del Brenta, di cui il Piz Galin fa parte, come “vere” Dolomiti, visto e considerato che si tratta di un massiccio a sè stante, l’unico ad ergersi ad ovest del fiume Adige. Comunque direi proprio che non siamo in Veneto.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Classifica mensile dislivello positivo