Oakley CROSSLINK® FIT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io, ho fatto fare un crosslink con lenti vista fotocromatiche Transition gray (che non uso in bici) e un Flak con lenti vista Prizm trail (per la bici)
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
io, ho fatto fare un crosslink con lenti vista fotocromatiche Transition gray (che non uso in bici) e un Flak con lenti vista Prizm trail (per la bici)
I tuoi correggono anche l'Astigmatismo?
Quanto ti sono costate le lenti Prizm trail?
Io ho i Radarlock e la lente correttiva viene applicata sulla mascherina. Esteticamente non è che sia il massimo.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
I tuoi correggono anche l'Astigmatismo?
Quanto ti sono costate le lenti Prizm trail?
Io ho i Radarlock e la lente correttiva viene applicata sulla mascherina. Esteticamente non è che sia il massimo.
-1.25 di miopia.
ho speso abbastanza, di preciso ora non ricordo, insieme abbiamo fatto anche un paio di progressivi per mia moglie, non ricordo i singoli costi e il totale spero di dimenticarlo presto!!! ;-)

la lente prizm (da vista) è uno spettacolo!!!
 

Manuweb79

Biker popularis
11/8/15
51
1
0
como
Visita sito
Questa settimana devo comprare lenti da vista nuove, so che ci sono alcuni produttori che il secondo paio di lenti lo fanno pagare il 50% in meno... Calcolando circa 120/130 € di risparmio, ne approfitterò quindi nel farmi fare preventivo con questa ottima montatura e vi farò sapere.

Consiglio meglio lenti fotocromatiche oppure da sole colorate per pedalare?
 

Classifica mensile dislivello positivo