Oakley... pareri vari...

girovagando per il forum non ho trovato -a parte nel mercatino- nessun riferimento a questo marchio... io personalmente uso gli occhiali (mod. pro m frame, monster dog e XX) e mi trovo benissimo...
adesso vorrei comprare anche un po' di vestiario -ehehe col dollaro favorevole :hahaha:- però vorrei dei pareri da chi lo ha e lo usa...
ah inoltre dimenticavo: qualcuno di voi usa il nuovo RADAR? come va?
grazie mille...
 
Oakley ha tra le lenti migliori in circolazione... io ho usato per molto tempo dei Minute con lente all'iridio (mi sembra) ma poi sono passato ad occhiali piu' economici per stare piu' tranquillo in caso di cadute, botte, fango etc.

anche a me ognitanto mi vengono i brividi all'idea di poterli rompere... ci lasci un rene...
però dopo tante cadute -anche usandoli d'inverno sugli sci- non si sono mai rotti...
mi ha investito una macchina due settimane fa... gran botta con relativa caduta e gli occhiali sono ancora perfetti :medita:
 

Salga..........

Avvocato inufficiale di Fox
8/9/08
45
0
0
al nord
Visita sito
anche a me ognitanto mi vengono i brividi all'idea di poterli rompere... ci lasci un rene...
però dopo tante cadute -anche usandoli d'inverno sugli sci- non si sono mai rotti...
mi ha investito una macchina due settimane fa... gran botta con relativa caduta e gli occhiali sono ancora perfetti :medita:


occhiali stupendi, ma stringono un po nella parte posteriore, se li tengo troppo in testa dopo un po mi viene un male.....
sarà perchè ho il capoccione ma c....o se fanno male
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
sono indiscutibilmente belli ma sono troppo cari...
a me è successo che mi cadessero a terra e di schiacciarli con la ruota posteriore... se fossero stati degli Oakley starei ancora piangendo...
cmq su internet si trovano a prezzi molto più umani... se trovo il modello che mi piace li compro...
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
secondo me e secondo le caratteristiche di alcuni modelli sono i migliori occhiali in circolazione.
certo poterli rigare o rompere fa pensare visto che un occhiale tipo kayak per la mtb va benissimo....
 

Classifica mensile dislivello positivo