Occasione persa su rcz, tornerà?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
L'altro giorno c'era una pike boost 29 da 140 mm sotto i 400 euro.
Sono stato tentato di prenderla, ma non avevo ancora deciso se prendere una bici nuova completa o farmene una partendo da un telaio.
Poi il fato ha deciso per me e quando ho iniziato la ricerca dei pezzi l'ho messa nel carrello ma ho tentennato e il giorno dopo era esaurita.
Adesso ho tutto per montare la bici tranne la forcella e una pike così la trovo attorno agli 800 euro.
Per la vostra esperienza mi conviene aspettare che prima o poi ricapita nel volgere di una paio di settimane o rassegnarmi a essere un pirla e accontentarmi di meno tipo una fox 34 che trovo a meno di 300 euro?
Non seguo il mondo della componentistica e non ho idea di come appaiano queste occasioni, magari qualcuno ha più il polso e sa darmi un consiglio.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Se il prodotto lo vedi ancora disponibile ma ad un prezzo più altro in genere l'offerta ritorna. Se lo vedi esaurito o non lo vedi piu... Nessuno può dirlo se tornerà

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo