Occasione?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Occasione non direi, dato che sul sito ufficiale Radon trovi la versione 2016 allo stesso prezzo...

A parte questo, io stavo per comprarla perché IMHO, in questa fascia di prezzo, é la migliore 29er, ma su questo aspetta pareri piú autorevoli.
 

Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Hai ragione, del modello che hai postato avevo letto solo il prezzo di listino, e non quello effettivo scritto enorme e di rosso!! :smile:

Allora il modello 2015 é sicuramente piú conveniente del 2016, e non solo per i 50 € di sconto, ma anche per il deragliatore posteriore XT, che non ti cambia la vita, ma é sicuramente meglio averlo.

Per quanto riguarda il sito, non ci ho mai comprato, ma é uno dei piú famosi a livello europeo, quindi non mi farei problemi sulla sua affidabilitá.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
[URL]http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-29-5.0-237549/wg_id-117[/URL]
Da prendere al volo per un neofita? Chi ha provato questo sito? Sono sicuri?



Dipende da cosa il neofita vuole farci con la bike ;-)

Il prezzo è buono; il limite maggiore della bike è la forcella ma a questo prezzo, sul nuovo da 29, non si può chiedere di più.

Ovviamente se il tuo budget fosse più alto, con 749 euro potresti già comprare questa con forca ad aria ed allestimento complessivo più equilibrato

[URL]https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-al-4-9.html[/URL]


ps: su entrambi i siti puoi comprare tranquillamente.
Le spese di spedizione sono di 70 euro per la Radon e di 50 per la Canyon


Edit: anche questa non è male.
Se la taglia ti va bene è scontata del 30% a 629 euro

http://www.sportler.com/it/p/trek-x-caliber-8-2014-10203908?VariationValue1=Trek+Black/Trek+White
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Occasione non direi, dato che sul sito ufficiale Radon trovi la versione 2016 allo stesso prezzo...

A parte questo, io stavo per comprarla perché IMHO, in questa fascia di prezzo, é la migliore 29er, ma su questo aspetta pareri piú autorevoli.

ma Radon se non sbaglio è venduta solo su Bike Discount...quindi il sito ufficiale conta ben poco
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Attenti che bike discount poi aggiunge care decine di euro al carrello, su una bici da 800€ ne aggiunge 69

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
ma Radon se non sbaglio è venduta solo su Bike Discount...quindi il sito ufficiale conta ben poco

Hai ragione, cliccando "acquista" sul sito ufficiale ti rimanda su Bike Discount dove é venduta allo stesso prezzo... diciamo che contano uguale :-)

Secondo me una cosa buona del telaio Radon in previsione di futuri upgrade (anche se per molti non hanno senso farlo su una entry-level) é la possibilitá di montare forcelle coniche, una raritá in questa fascia di prezzo.
 

samu75

Biker popularis
12/9/15
51
0
0
Rovigo
Visita sito
Hai ragione Andras per gli upgrade ma la domanda è ne vale la pena? E' meglio puntare su componenti migliori (prendendo un usato in buone condizioni)? Non riesco a venirne a capo.
 

Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Hai ragione Andras per gli upgrade ma la domanda è ne vale la pena? E' meglio puntare su componenti migliori (prendendo un usato in buone condizioni)? Non riesco a venirne a capo.

Eh, queste sono quasi domande filosofiche :medita:

Qui sul forum la maggioranza dice che upgradare una entry level non ha senso, se si hanno in mente upgrade a breve, é meglio stringere la cinghia e spendere il piú possibile al momento dell'acquisto. Inoltre, se si é in grado di riconoscerlo, é meglio un usato in buone condizioni, in questo periodo puoi fare ottimi affari soprattutto se sei disposto a "sopportare" una 26 pollici.

Poi io, avendo trovato un'ottima offerta, ho fatto l'esatto opposto, ma in generale sono d'accordo.
 

Classifica mensile dislivello positivo