Occhiali ciclismo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.062
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Hai pensato di valutare un acquisto che soddisfi sia l'attività fisica che la normale vita di tutti i giorni? Funzionali e fighi.

Io ho dei Gloryfy che utilizzo anche tutti i giorni. Brevetto austriaco, indistruttibili nel vero senso della parola. Sia la struttura che le lenti puoi piegarle quanto vuoi e non accade nulla perché sono a memoria di forma. Sono disponibili più lenti in diverse versioni/colorazioni da acquistare a parte a circa 30/40€.

https://www.gloryfy.com/it/home/382/home.html

Oppure i Neon:
http://www.neonoptic.it/it/categorie.php?cat=3
 

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
Piuttosto di prendere cineserie gira senza, che almeno in presenza di luce la pupilla si restringe e protegge la retina dai raggi più dannosi. Con gli occhiali da sole questo meccanismo di difesa viene meno, quindi è essenziale che abbiano una buona protezione UV. Hai mai sentito parlare del retinoblastoma?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Io ho comprato i Project Rudy,fotocromatici+ anche le lenti da vista+1 da lontano.
Ma a parte sulle lenti della vista,devo dire che costano,ma ho fatto tutta la primavera-tutta l'estate con 40 gradi-sett-e parte di ottobre e devo dire che sono fenomenali. Sole,vento,protezione,sono ottimi (inverno tutto in cyclette,non esco in MTB).
A spendere in economia per un paio di occhiali ci può anche stare,dipende dalle esigenze e varie problematiche personali. A me per esempio il vento da noia,mi fa lacrimare gli occhi.
A giro ho visto gente anche senza occhiali,tanto per dire.
 

Classifica mensile dislivello positivo