Occhiali Recon Jet: il futuro sta arrivando?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
sicuro? Un paio di oakley radar viene più di 200 euro, qui hai praticamente un garmin incorporato, più macchina fotografica e video

Ma la qualità video e la risoluzione fotografica???
Se parliamo di occhiali con poi qualità da action cam pari alla go pro(o almeno vicino) e una ottima macchina fotografica.....allora te li tirano dietro per quei soldi!
Non sò,mi hai veramente stuzzicato con questo prodotto per come lo descrivi,ora dovrò solo decidere se divorziare o se orientarmi su altri occhiali un pò più economici :fantasm:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma la qualità video e la risoluzione fotografica???
Se parliamo di occhiali con poi qualità da action cam pari alla go pro(o almeno vicino) e una ottima macchina fotografica.....allora te li tirano dietro per quei soldi!
Non sò,mi hai veramente stuzzicato con questo prodotto per come lo descrivi,ora dovrò solo decidere se divorziare o se orientarmi su altri occhiali un pò più economici :fantasm:

Per la qualità dovrai aspettare il test, fra qualche mese
 
come altri utenti hanno scritto, sono cose queste che si per carità sono belle interessanti all'avanguardia... ma nulla a che hanno a che fare e vedere con la mia concezione di mtb/montagna/relax...
sono tutte trovate che rendono il biker più "stupido"... se facessimo un sondaggio, quanti sarebbero in grado di orientarsi senza un garmin? poche persone...
e il fatto d'essere sempre connessi, raggiungibili al cellulare... per carità di dio...

I Forgot My Phone - YouTube
 

Classifica mensile dislivello positivo