Occhielli dei distanziali da 15 mm

Cuorelibero

Biker serius
19/7/19
194
23
0
42
Lonigo
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hpc 160 Race
Ciao ragazzi, credo di essere optato per l'acquisto quindi di un cane creek db coil a molla per la mia cube 2105.
Ora monto ancora il fox ctd e vedo che il cane creek lo vendono con occhiello inferiore nella versione 15mm e una non dichiarata. A vostro avviso quale dovrei prendere?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao ragazzi, credo di essere optato per l'acquisto quindi di un cane creek db coil a molla per la mia cube 2105.
Ora monto ancora il fox ctd e vedo che il cane creek lo vendono con occhiello inferiore nella versione 15mm e una non dichiarata. A vostro avviso quale dovrei prendere?
La tua bici monta boccole con hardware da entrambi i lati? Se la risposta è si allora prendi quello normale con hardware cane creek per i due lati.
Se invece da un lato hai montaggio diretto senza boccola (cioè non ruota, tipo le giant o kona Process) devi per forza prendere il 15 mm open end eye.

Teoricamente il 15 mm va bene anche nel primo caso ma dovrai inserire una boccola standard da mezzo pollice ID, 15 mm OD, le classiche rockshox o fox.
Il cane creek misura classica ha occhielli piu piccoli quindi va con suo hardware e sue boccole.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non so se la foto possa aiutare ma io ho questa situazione col fox originale:

Vedi l'allegato 287149
Sembrano le classiche igus di Fox, sarebbe meglio smontarlo per essere sicuri oppure guardare sul sito. Comunque in questo caso ti conviene comprare la versione normale di cane creek con misure proprietarie e hardware cane creek
 

Classifica mensile dislivello positivo