Offerta di lavoro Cycling Sport Group

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Offerta di lavoro Cycling Sport Group

image001.jpg




Do you want to wake up and love what you do? Do you want to join an international and dynamic company? Now, it’s time for you to become part of our team.

At Cycling Sports Group, a division of Dorel Sports, you will be working with some of the...
Continue reading....
 

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
Io penso: se uno è così bravo si apre un negozio, si mette in proprio e di sicuro viene premiato dalla clientela, non va a fare lo schiavetto per una società che da un giorno all' altro ti caccia.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io penso: se uno è così bravo si apre un negozio, si mette in proprio e di sicuro viene premiato dalla clientela, non va a fare lo schiavetto per una società che da un giorno all' altro ti caccia.
Guarda, te lo dice uno che ha i genitori "laureati e disoccupati", in un Italia dove i somari sono miliardari e gente che ha studiato per una vita sta sotto i ponti se trovi un offerta di lavoro del genere e la rifiuti beh: SEI UN GRAN c......e[emoji111]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Io penso: se uno è così bravo si apre un negozio, si mette in proprio e di sicuro viene premiato dalla clientela, non va a fare lo schiavetto per una società che da un giorno all' altro ti caccia.
Guarda, te lo dice uno che ha i genitori "laureati e disoccupati", in un Italia dove i somari sono miliardari e gente che ha studiato per una vita sta sotto i ponti se trovi un offerta di lavoro del genere e la rifiuti beh: SEI UN GRAN c......e[emoji111]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Non voglio far polemica ma se i somari sono miliardari vuol dire che sono stati più bravi( o fortunati ) dei laureati ad oggi disoccupati (con tutto il rispetto che ho di emtrambe le categorie)... al giorno d oggi il famoso "pezzo di carta" serve fino a un certo punto perché le aziende che chiudono ti lasciano a casa... laureato o meno...
 
  • Mi piace
Reactions: Pasqui 1.0

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Non voglio far polemica ma se i somari sono miliardari vuol dire che sono stati più bravi( o fortunati ) dei laureati ad oggi disoccupati (con tutto il rispetto che ho di emtrambe le categorie)... al giorno d oggi il famoso "pezzo di carta" serve fino a un certo punto perché le aziende che chiudono ti lasciano a casa... laureato o meno...
Ovviamente io non intendevo generalizzare, solo che molto spesso chi sta al potere o chi ha un pacco di soldi oltre ad essere fortunatissimo magari ha raggiunto il suo obiettivo a spese degli altri o addirittura è un somaro di 1a caregoria mentre c'è gente che ha studiato, che si è spaccata la schiena e che ha fatto sacrifici abnormi sta a casa...c'è purtroppo chi ha fondato il proprio benestare sulle spalle degli altri e parlo di personaggi importanti che antepongono il bene personale al bene collettivo.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
ci fosse un commento on topic.....
la descrizione del lavoro mi sembra interessante, poi credo che la giusta remunerazione, come sempre, sia figlia di domanda e offerta.
se ci sono n-mila con queste capacità non è che si possa chiedere uno stipendio fuori mercato, se invece è un profilo difficile da trovare beh allora è un altro discorso.
e cmq oggi volenti o nolenti l'inglese fluent è diventato quasi indispensabile
fossi in cerca di lavoro lo metterei nelle prime cose da sapere
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Finalmente un intervento sensato.
Al giorno d'oggi non sono i titoli che contano, ma la professionalità.
Se hai capacità e voglia di lavorare puoi accedere (ma non è garantito, purtroppo) alla condizione positiva che ti permette di trovare un buon lavoro e una valida remunerazione.
Se hai tre lauree ma non sai davvero fare nulla o, ad esempio, sei incapace di comunicare con le persone, non hai molte speranze.
Senza conoscenza delle lingue ormai non si fa nessun lavoro.

Ma è vero che poi esistono gli esempi di vergognosi zotici ed ignoranti che fanno carriera per penose connivenze, oppure nella politica...
Ma nel secondo caso forse è colpa nostra.
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

Classifica mensile dislivello positivo