Shopping Offerte Chain Reaction Cycles 20/10/2017

Staff

Redazione
17/12/10
3.775
912
0
Visita sito
Offerte Chain Reaction Cycles 20/10/2017

crc_logo-1600x865.jpg


Ci stiamo avvicinando al periodo del Black Friday e degli sconti. Chain Reaction Cycles ci segnala alcuni prodotti già in offerta adesso. Eccovi una panoramica.
Copertoni per l'autunno...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: Nic0

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Basta cercare su google e si trovano prezzi uguali, se non migliori, senza la favola dello sconto.

Davvero?

Trovami questa ad un prezzo migliore con Google !!!
http://www.chainreactioncycles.com/...thermolite-pro-con-fondello-aw16/rp-prod34845

Oppure anche questi:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/gambali-santini-365-con-asola-fondo-gamba/rp-prod157771
Io li ho comprati ... sono ottimi. A quel prezzo poi ...
Basta cercare, si trova. Ho pubblicato il link ma non lo pubblicano.
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Beh.. forse non saranno bravi conn gli sconti... ma con il resto sono anche peggio!
Acquistati dei manubri mi arrivano un modello diverso... per non fare storie taglio i grip on inteeni e li monto ugualmente, però chiedo spiegazioni. La loro risposta è un buono sconto, che una volta usato nell'ordine non confermano, e nela spedizione non inseriscono un paio di pastiglie... motivo per cui avevo fatto l'ordine.
Adesso mi arriverà tutto cio che avevo messo di contorno, ma non quello che mi serviva.
Spero almeno che rispondano con delle scuse adeguate alla mia email... senza proporre un altro buono sconto, perche gli rispondo a tono su cosa farsene.
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Beh.. forse non saranno bravi conn gli sconti... ma con il resto sono anche peggio!
Acquistati dei manubri mi arrivano un modello diverso... per non fare storie taglio i grip on inteeni e li monto ugualmente, però chiedo spiegazioni. La loro risposta è un buono sconto, che una volta usato nell'ordine non confermano, e nela spedizione non inseriscono un paio di pastiglie... motivo per cui avevo fatto l'ordine.
Adesso mi arriverà tutto cio che avevo messo di contorno, ma non quello che mi serviva.
Spero almeno che rispondano con delle scuse adeguate alla mia email... senza proporre un altro buono sconto, perche gli rispondo a tono su cosa farsene.
Problema risolto. Sembra che abbiano incluso l'articolo mancante nell'ordine
 

Classifica mensile dislivello positivo