Offerte lidl dal 20/07

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fölle 1

Biker superis
Ciao a tutti!

Sperando di far cosa gradita, posto i link delle prossime offerte dei supermercati LIDL relative alla MtB!
..Ho notato che in passato sono spuntate diverse discussioni con questa tematica, spesso però in concomitanza con le offerte o, addirittura, in ritardo.

Certamente la qualità non sarà al 100%, ma con la crisi e la pratica di questo sport anche da parte dei piu giovani, spesso (purtroppo), precari, bisogna cogliere le occasioni.

In particolare mi riferisco a due oggetti, piuttosto costosi, che vengono venduti in questa occasione a buon mercato.

L'offerta inizia dal 20/07!

Supporto per riparazione bici:


Supporto da muro portabici:


I prezzi vi invito a visionarli nel sito:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090720.index[url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090720.index[/URL]


PS:
Non è assolutamente mia intenzione fare pubblicità preferenziale al supermercato succitato; ribadisco quindi che questa è solo una libera informazione che dò, in anticipo, agli utenti del forum che potrebbero essere interessati.
Ometto volutamente i prezzi per non imbarazzare chi, la rivendita di materiale mtb "serio", lo fà per lavoro, garantendo la qualità che invece in questo caso si rende inevitabilmente dubbia.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Grazie mille "Folle" sei stato davvero gentile.
Era da tempo che cercavo questo cavalletto per riparazione, ma nonstante mio cugino sia uno dei responsabili Lidl della mia zona, anche a loro non è dato da sapere fino all'ultimo, quali saranno le promozioni.
Lunedì 20 ne farò mettere uno da parte.
Grazie ancora
SMB
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Fölle;3142961 ha scritto:
Ciao a tutti!

Sperando di far cosa gradita, posto i link delle prossime offerte dei supermercati LIDL relative alla MtB!
..Ho notato che in passato sono spuntate diverse discussioni con questa tematica, spesso però in concomitanza con le offerte o, addirittura, in ritardo.

Certamente la qualità non sarà al 100%, ma con la crisi e la pratica di questo sport anche da parte dei piu giovani, spesso (purtroppo), precari, bisogna cogliere le occasioni.

In particolare mi riferisco a due oggetti, piuttosto costosi, che vengono venduti in questa occasione a buon mercato.

L'offerta inizia dal 20/07!


Supporto per riparazione bici:


Supporto da muro portabici:


I prezzi vi invito a visionarli nel sito:
[URL="http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090720.index"][URL="http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090720.index"][url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090720.index[/URL][/URL][/URL]


PS:
Non è assolutamente mia intenzione fare pubblicità preferenziale al supermercato succitato; ribadisco quindi che questa è solo una libera informazione che dò, in anticipo, agli utenti del forum che potrebbero essere interessati.
Ometto volutamente i prezzi per non imbarazzare chi, la rivendita di materiale mtb "serio", lo fà per lavoro, garantendo la qualità che invece in questo caso si rende inevitabilmente dubbia.

Interessante il cavalletto...........penso che il 20 andrò a farmi un giro!

Grazie!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Anche questa può tornare comoda!

09_41531_b.jpg


http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090720.p.Chiave_dinamometrica
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Invece io, sconsiglierei quel cavaletto, mi sembra come quello che vendevano alla decathlon a 50€, che purtroppo ho preso, questo del lidl mi sembra che potrebbe avere lo stesso tipo di problema e cioè che finché la bici è completa non ci siano problemi, ma se togli una ruota il supporto si sbilanci, certo che comunque per 20€ uno potrebbe provarlo.

Ciao
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
NO , tranquilli
il treppiede è robusto -mi regge la Session 77 da 20 kg- e togliendo una ruota la bici non si sbliancia in avanti o indietro .
Piuttosto il limite di questi cavalletti con appoggio sul movimento centrale e lungo il telaio è che la bici può oscillare a destra e sinistra . Poi il gancetto rosso potrebbe non afferrare bene il telaio se questo è molto largo .

o-o
 

spetta

Biker superioris
..... per queste caratteristiche di chiave ho i miei dubbi!!!
Ci vorrebbe una chiave [FONT=arial, helvetica, sans-serif]Giustaforza 2-16 Nm - progettata in modo specifico per la manutenzione di biciclette ad alte prestazioni, anche e soprattutto in presenza di componenti superleggeri.[/FONT]
Dipende da ciò che ci devi fare...per il movimento centrale e per le pedivelle va benissimo!
 

spetta

Biker superioris
NO , tranquilli
il treppiede è robusto -mi regge la Session 77 da 20 kg- e togliendo una ruota la bici non si sbliancia in avanti o indietro .
Piuttosto il limite di questi cavalletti con appoggio sul movimento centrale e lungo il telaio è che la bici può oscillare a destra e sinistra . Poi il gancetto rosso potrebbe non afferrare bene il telaio se questo è molto largo .

o-o
La mia scivola spesso sul supporto del movimento centrale...non è adatto a farci lavori nei quali si esercitano forze particolari...poi se i cavi del cambio o del freno passano sotto il tubo obliquo (come sulle bdc) non ci puoi fare proprio niente!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao,

grazie dell'info! Il supporto da muro e' affidabile? Lo metterei sulla parete di fondo del box, non vorrei il tutto mi rovinasse sul cofano.

Altra cosa: che ne dite della pompa? Visto che pompe simili al Deca costano sui 30eur, temo questa sia una ciofeca, specie la precisione del manometro... ma per 4,99....

Grazie
Stefano
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
io ho preso il cavalletto e per la amnutenzione ordinaria va più che ben....a quel prezzo! Certo che di difettucci ne ha...tipo che la il gaccio che dovrebbe fermare la bici non la ferma benissimo o che la bici tende comunque a scivolare....ma io loo uso da ormai un anno!
 

spetta

Biker superioris
Ciao,

grazie dell'info! Il supporto da muro e' affidabile? Lo metterei sulla parete di fondo del box, non vorrei il tutto mi rovinasse sul cofano.

Altra cosa: che ne dite della pompa? Visto che pompe simili al Deca costano sui 30eur, temo questa sia una ciofeca, specie la precisione del manometro... ma per 4,99....

Grazie
Stefano
io ne presi una un po' diversa, col manometro sulla base...fa il suo lavoro...ma il manometro non ti permette di fare gonfiaggi precisissimi...
per 5 euro va benissimo
 

Classifica mensile dislivello positivo