offerte LIDL - parte seconda

brajang

Biker serius
16/5/16
293
120
0
Catania
Visita sito
Bike
Trombettina.
Belloccio... qualcuno ce l'ha o l'ha avuto? E' 'na ciofeca che dopo 3 uscite lo butti per disperazione o fa il suo?

Io lo uso da quest'estate... funziona, lo tengo attaccato al manubrio (con il suo supporto apposito) ha preso le peggio cadute/botte, se rovescio la bici appoggia a terra su qualsiasi superficie e sembra ancora solido, per quello che costa... non ci penserei due volte.
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
37
Visita sito
Bike
RR 540
Belloccio... qualcuno ce l'ha o l'ha avuto? E' 'na ciofeca che dopo 3 uscite lo butti per disperazione o fa il suo?
Parere personale : è una vera bomba, soprattutto visto il prezzo.
Lo uso da circa un anno e mezzo, in mtb, running e palestra, mai una volta che non avesse beccato il segnale, la cintura toracica non perde un colpo.
Al contrario il Polar H7 che usavo prima mi ha abbandonato dopo 4 mesi, la cintura non trasmetteva il battito, colpa di come è strtturata la cintura che è separata dal trasmettitore di battiti... La cintura Polar, e solo la cintura, costa ca 22€...il cardio della Crivit, completo anche di un utile supporto da manubrio, 15€...direi che non c'è da pensarci due volte.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
322
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
se non risponde, probabilmente è perchè non è sopravvissuto...
:roll:


ps
secondo me scherzava, eh?
;-)
Ahahah sono sopravvissuto a cose peggiori.. cmq condizionamento piu che altro.. credo che a livello atletico non dia miglioramento prestazionale, ma gestire il corpo in siruazione di stress aiuta a migliorare la condizione mentale. Posso girare tranquillo a qualsiasi ora, oppure in allenamenti in palestra mentre gli altri si squagliano io sono bello tranquillo.. detto questo, anche se lo faccio non lo consiglierei a nessuno..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Carlo5

Biker serius
27/4/13
191
54
0
Lago Patria
Visita sito
Bike
Olympia Iron 2017
Ahahah sono sopravvissuto a cose peggiori.. cmq condizionamento piu che altro.. credo che a livello atletico non dia miglioramento prestazionale, ma gestire il corpo in siruazione di stress aiuta a migliorare la condizione mentale. Posso girare tranquillo a qualsiasi ora, oppure in allenamenti in palestra mentre gli altri si squagliano io sono bello tranquillo.. detto questo, anche se lo faccio non lo consiglierei a nessuno..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Menomale sei vivo :D
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Primo giorno di offerta, e come un rapace mi sono fiondato sul cardio Crivit a 15,99
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=2745
Non l'ho ancora testato in attività, ma le prime impressioni sono nettamente sopra le aspettative. Davvero carino.
Probabilmente lo testerò in montagna le prosime 2 settimane, durante qualche camminata (purtroppo no mtb, ma mi rifaccio col trekking)
L'orologio è subacqueo?
Lo volevo anche per nuotate. Senza fascia ovviamente. ..
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Esatto, 3 bar, che significa che al massimo ci fai la doccia. Infatti è riportato anche sulla confezione, per essere considerato subacqueo deve reggere minimo 10bar.
 
  • Mi piace
Reactions: Etrusco

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io ieri mattina alle 8.00 ero davanti al lidl (l'ho aperto io :-?:) e mi sono fiondato dove c'erano i cardio crivit e ieri pomeriggio l'ho testato su un giretto in citta/ciclabile...
che dire, davvero soddisfatto soprattutto in relazione al prezzo, ero scettico sul supporto da bici perchè la parte che va sul manubrio mi sembrava piccola, infatti il supporto messo sul manubrio senza orologio che lo bloccava partiva che era una meraviglia, ma con orologio chiuso non va da nessuna parte, il cardio funziona bene e trovo utilissimo il poter impostare le soglie di lavoro...
per ora pienamente soddisfatto
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Fra l'altro in fase di impostazione di data, ora ecc., ti chiede di inserire anche età, altezza e peso, immagino proprio per calcolare in modo approssimato le soglie di FC e le calorie bruciate durante l'attività. Sarei curioso di capire che metodo usa, perché da profano mi piacerebbe saperne di più in modo da capire se i calcoli che fa sono sensati. Magari in vacanza mi metto un po' a studiare... :pc:
 

Classifica mensile dislivello positivo