offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
sapete se fa anche il calcolo delle calorie consumate?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sì, come scrivevo qui sopra ha parecchie funzioni carine che non so ancora bene come ragionano, comunque ha:
- orologio/datario/sveglia/cronometro
- cardiofrequenzimetro con indicazione delle soglie di lavoro FCmin-FCmax e percentuale della FCmax, con allarme al raggiungimento della FCmax
- calcolo delle calorie consumate (ipotizzavo per quello che all'inizio devi inserire età, peso e altezza)
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Ho testato il cardiofrequenzimetro poco fa in un'uscita serale da un'oretta e mezza post-ufficio.
Mi pare che vada bene, non ho particolari appunti da fare. Lo tengo al polso come un orologio ed è leggerissimo, sembra quasi di non averlo.
Se devo trovare un difetto, il bip-bip dell'allarme è molto flebile, se intorno non c'è silenzio non si sente. Ma sono davvero dettagli.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
I prezzi sono sempre ottimi. In particolare a mio avviso i calzini hanno un rapporto q/p eccellente, se paragonati ai calzini da ciclismo che si trovano altrove.
Buoni anche guanti e materiali per manutenzione.
In genere invece i capi di abbigliamento (come le maglie) sono scadenti (eccezione per le canotte intime, che però stavolta non vedo).

Opinione personale !!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I prezzi sono sempre ottimi. In particolare a mio avviso i calzini hanno un rapporto q/p eccellente, se paragonati ai calzini da ciclismo che si trovano altrove.
Buoni anche guanti e materiali per manutenzione.
In genere invece i capi di abbigliamento (come le maglie) sono scadenti (eccezione per le canotte intime, che però stavolta non vedo).

Opinione personale !!!
Condivisa fin nei dettagli
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
I prezzi sono sempre ottimi. In particolare a mio avviso i calzini hanno un rapporto q/p eccellente, se paragonati ai calzini da ciclismo che si trovano altrove.
Buoni anche guanti e materiali per manutenzione.
In genere invece i capi di abbigliamento (come le maglie) sono scadenti (eccezione per le canotte intime, che però stavolta non vedo).

Opinione personale !!!
Concordo l'abbigliamento (pantaloncini e magliette) fa pena, dopo 2 mesi il fondello è appiattito e ko e le giacche invernali sembrano plastica.
Per il resto si, ottimi prodotti a prezzi eccezionali

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Concordo l'abbigliamento (pantaloncini e magliette) fa pena, dopo 2 mesi il fondello è appiattito e ko e le giacche invernali sembrano plastica.
Per il resto si, ottimi prodotti a prezzi eccezionali

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
I fondelli semplicemente non funzionano, se non per uscite di mezz'ora al parco. L'unica maglia che ho provato io aveva potere traspirante simile al cellophane. Ideale per la sauna. :zapalott:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
I fondelli semplicemente non funzionano, se non per uscite di mezz'ora al parco. L'unica maglia che ho provato io aveva potere traspirante simile al cellophane. Ideale per la sauna. :zapalott:
Quelle estive non sono malissimo, e neanche le canotte traforate. Ho comprato ad aprile una giacca invernale, l'ho messa una volta: sono arrivato a casa bagnato come un pulcino e fuori ci stavano 2 gradi...conseguenze: mal di gola e raffreddore, voto 0

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Quelle estive non sono malissimo, e neanche le canotte traforate. Ho comprato ad aprile una giacca invernale, l'ho messa una volta: sono arrivato a casa bagnato come un pulcino e fuori ci stavano 2 gradi...conseguenze: mal di gola e raffreddore, voto 0

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Sulle canotte sono d'accordo. Le uso anch'io come intimo.
Le maglie a me sembrano scarse tutte; hai ragione, in particolare quelle invernali.
 

brajang

Biker serius
16/5/16
293
120
0
Catania
Visita sito
Bike
Trombettina.
Ragazzi sono un disadattato senza compressore che ogni volta che deve rifar tallonare una gomma fa il viaggio della speranza verso la pompa di benzina... Ho visto la pompa la prossima settimana in offerta, ci si riesce con la pompa da pavimento o è pura utopia? gomme TR su cerchi UST. In generale è una pompa simpatica con un manometro affidabile?
 

Classifica mensile dislivello positivo