offerte LIDL - parte seconda

FabMountain

Biker novus
25/4/15
28
14
0
MI-BG
Visita sito
Bike
Ragley Piglet 27.5 2016
A proposito di appoggio

In garage non ho problemi di spazio ma se devo lavorare in cantina lo spazio è limitato per cui vorrei sapere se i piedini vanno obbligatoriamente allargati completamente o si può bloccare l'apertura in una posizione che sia un buon compromesso tra ingombro e stabilità?????
Lo puoi regolare all'apertura che vuoi, da piedi tutti "chiusi" a piedi tutti "aperti", ovvio che più i piedi sono chiusi meno stabilità avrai. Io raramente lo apro completamente, a meno di essere in garage vuoto, altrimenti una apertura media è stabile a sufficienza per poterci lavorare... io ci ho montato la bici da zero...

L'unica nota è che se il peso della bici non è bilanciato la bici tende a ruotare da una parte o dall'altra perchè più di tanto non si riesce a stringere, ma poco male in quei rari casi (ad esempio nello smontare la forcella che porta il peso tutto indietro) uso preventiivamente una corda/fascia che passata da telaio a piedi del cavalletto stabilizza il tutto e il gioco è fatto...

Sicuramemte ci saranno cavalletti ben più solidi e magari stabili, a quel prezzo da ormai due anni non posso che parlarne bene.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Alone

bigio65

ci provo
4/10/16
451
520
0
BASSA MODENESE
Visita sito
Bike
Aeko ぼけっと
A proposito di appoggio

In garage non ho problemi di spazio ma se devo lavorare in cantina lo spazio è limitato per cui vorrei sapere se i piedini vanno obbligatoriamente allargati completamente o si può bloccare l'apertura in una posizione che sia un buon compromesso tra ingombro e stabilità?????

Non c'è bisogno di allargarli completamente, anzi, puoi bloccare in qualsiasi posizione.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Mi sa di no
Lo avevo spiegato proprio sopra....
Avevo letto il tuo intervento, mi sono permesso di replicare perchè per me la frase "Il Bryton non ha un rilevatore di velocita’ che comunica i dati acquisiti alla ruota, è gps quindi calcola la velocità con i satelliti" può essere facilmente fraintesa. Se per te non dà adito a dubbi, ne prendo atto.
Mi fermo perchè in questa discussione siamo off-topic, si dovrebbe parlare solo di prodotti Lidl.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Lo puoi regolare all'apertura che vuoi, da piedi tutti "chiusi" a piedi tutti "aperti", ovvio che più i piedi sono chiusi meno stabilità avrai. Io raramente lo apro completamente, a meno di essere in garage vuoto, altrimenti una apertura media è stabile a sufficienza per poterci lavorare... io ci ho montato la bici da zero...

L'unica nota è che se il peso della bici non è bilanciato la bici tende a ruotare da una parte o dall'altra perchè più di tanto non si riesce a stringere, ma poco male in quei rari casi (ad esempio nello smontare la forcella che porta il peso tutto indietro) uso preventiivamente una corda/fascia che passata da telaio a piedi del cavalletto stabilizza il tutto e il gioco è fatto...

Sicuramemte ci saranno cavalletti ben più solidi e magari stabili, a quel prezzo da ormai due anni non posso che parlarne bene.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Questo è un commento obbiettivo....
Da una pinza e snodi in plastica non si può pretendere di più...
Ne prendemmo due ,almeno tre anni fa.
Io lo restituii,mentre su quello del mio amico facemmo delle modifiche.
Prima due o tre fori passanti sul supporto che ruota per bloccarlo a varie angolazioni inserendo un perno
Poi lui ha rifatto in metallo da un fabbro una parte della pinza ,troppo debole e flessibile.
Ma alla fine ha speso quanto prenderne uno di migliore fattura ...
Cmq sideman non volevo essere offensivo,ma,pur comprando spesso da Lidl, mi piace onestamente ammettere il livello ,basso,della qualità.
Se poi per un uso amatoriale può bastare lo decide il singolo utente.
Ma difendere per forza a spada tratta oggetti obbiettivamente scadenti, mi lascia perplesso.


Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
A proposito di appoggio

In garage non ho problemi di spazio ma se devo lavorare in cantina lo spazio è limitato per cui vorrei sapere se i piedini vanno obbligatoriamente allargati completamente o si può bloccare l'apertura in una posizione che sia un buon compromesso tra ingombro e stabilità?????
chiedilo a lui....al minuto 7:58....ci vuole 'na bella testa per usarlo così....
 

nicobici83

Biker popularis
19/1/12
58
13
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cantina exceed
Visto il volantino anche il giubbetto/maglia manica lunga non sembra male...domani vedo se la trovo qui in zona!
Da vedere anche la canotta intima


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao, stamattina alle 8 e 10 ero pronto alla pugna, all'acquisto, volevo dire. Mi interessa il giubbetto nero, quello che diventa anche gilet, ma c'era solo la taglia 56/58. qualcuno in zona Milano ha visto se ci sono anche taglie più piccole?
Grazie
maurizio
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Io stamani, dopo 3 anni che gli sto dietro, sono finalmente riuscito a portare a casa questo beneamato cavalletto.
Li portavano sempre risicati, stavolta invece uno scatolone pieno. Saranno stati abbondantemente più di 30-40 cavalletti. Alle 8.30 ero già dentro, e sia prima che dopo di me, c' era gente a prenderlo... Se può servire posso mettere una foto
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io stamani, dopo 3 anni che gli sto dietro, sono finalmente riuscito a portare a casa questo beneamato cavalletto.
Li portavano sempre risicati, stavolta invece uno scatolone pieno. Saranno stati abbondantemente più di 30-40 cavalletti. Alle 8.30 ero già dentro, e sia prima che dopo di me, c' era gente a prenderlo... Se può servire posso mettere una foto
Anche io stamattina alle 8 in punto ero dentro e i cavalletti saranno stati 30/40 e ho chiesto a un ragazzo se anche lo scorso anno ne avevano cosi tanti, mi ha detto che erano forse la metà se non di meno e li avevano venduti praticamente subito.
Ho preso anche la pompa e 2 fast, la pompa l'ho provata e per il prezzo pagato li vale tutti.
Io ho sempre misurato la pressione con il ditometro[emoji1]
ho scoperto che vado in giro con un solo bar malgrado il cerchio con canale interno 18 e gomme da 2.10 e peso 80kg ed io che pensavo il doppio dei bar!!!
Solo io giro con cosi pochi bar?
A me sembra perfetta cosi la pressione


Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Anche io stamattina alle 8 in punto ero dentro e i cavalletti saranno stati 30/40 e ho chiesto a un ragazzo se anche lo scorso anno ne avevano cosi tanti, mi ha detto che erano forse la metà se non di meno e li avevano venduti praticamente subito.
Ho preso anche la pompa e 2 fast, la pompa l'ho provata e per il prezzo pagato li vale tutti.
Io ho sempre misurato la pressione con il ditometro[emoji1]
ho scoperto che vado in giro con un solo bar malgrado il cerchio con canale interno 18 e gomme da 2.10 e peso 80kg ed io che pensavo il doppio dei bar!!!
Solo io giro con cosi pochi bar?
A me sembra perfetta cosi la pressione


Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

Io ho una pompa da officina della Park Tool, dovuta comprare per forza per gonfiare a 8-8,5 bar le gomme della bdc...
Leggendo però anche i pareri per gli altri prodotti, se mi capita di riandarci, volevo dare un' occhiata alla canotta intima
 

Classifica mensile dislivello positivo