offerte LIDL - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Se non ho letto male, qualcuno sostiene che la pinza potrebbe graffiare il telaio ma non capisco come possa accadere visto che è in gomma
È sempre meglio mettere qualcosa tra la pinza e il reggisella nel lavorare sulla bici per non graffiarlo anche se ben stretto si muovera sempre un pelo non verso il basso o alto ma ruotando si, questo su tutti i cavalletti non solo quelli da 30€, alla fine basta poco uno straccio doppio oppure come nel mio caso una spugna.
Poi forse è perché ho pagato 180€ il reggisella..., se ne avessi preso uno a 20€ non mi sarei neanche posto il problema....

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
È sempre meglio mettere qualcosa tra la pinza e il reggisella nel lavorare sulla bici per non graffiarlo anche se ben stretto si muovera sempre un pelo non verso il basso o alto ma ruotando si, questo su tutti i cavalletti non solo quelli da 30€, alla fine basta poco uno straccio doppio oppure come nel mio caso una spugna.
Poi forse è perché ho pagato 180€ il reggisella..., se ne avessi preso uno a 20€ non mi sarei neanche posto il problema....

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

Condivido la soluzione dello straccio, io stesso ne avevo valutato l'utilizzo se mi fossi trovato realmente con una pinza che avrebbe potuto graffiare, ma la gomma morbida con cui è fatta non graffia se entrambe le superfici che entrano a contatto sono pulite.
 

Balani13

Biker novus
10/7/17
33
2
0
FI
Visita sito
Bike
RR 540
Ottimo cardiof., mai avuto. problemi di segnale... solo la. fascia si allenta e perde elasticità e regolazione dopo qualche mese (una decina circa) di utilizzo

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Invece quello che comprai io quest'estate smise di funzionare dopo un mesetto. Riportato indietro e rimborsato. Potrei dargli un'altra chances, però. Tutti ne scrivono bene, magari ho avuto sfortuna ed ho beccato un orologio difettoso.
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Vado consapevolmente OT

Segnalo in questo w.e. Che in tutti gli Acqua&sapone, ad ogni scontrino, danno una specie di multitool.
Ci sta nel portaborraccia e sostituendo alcuni degli inserti con qualcosa di più confacente alla mtb, può fare la sua porca figura, considerando che lo si può portare a casa anche con 1 solo euro di spesa.
IMG_20180317_185259.jpeg

Fine OT
 

Allegati

  • IMG_20180317_185319.jpeg
    IMG_20180317_185319.jpeg
    50,4 KB · Visite: 145
  • Mi piace
Reactions: rad77

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Vado consapevolmente OT

Segnalo in questo w.e. Che in tutti gli Acqua&sapone, ad ogni scontrino, danno una specie di multitool.
Ci sta nel portaborraccia e sostituendo alcuni degli inserti con qualcosa di più confacente alla mtb, può fare la sua porca figura, considerando che lo si può portare a casa anche con 1 solo euro di spesa.
Vedi l'allegato 250803

Fine OT

purtroppo scade stasera, è legato alla festa del papà, controllato sul loro sito...

mannagg. per la bici da corsa mi era utile...
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
46
Pavia
Visita sito
Vado consapevolmente OT

Segnalo in questo w.e. Che in tutti gli Acqua&sapone, ad ogni scontrino, danno una specie di multitool.
Ci sta nel portaborraccia e sostituendo alcuni degli inserti con qualcosa di più confacente alla mtb, può fare la sua porca figura, considerando che lo si può portare a casa anche con 1 solo euro di spesa.
Vedi l'allegato 250803

Fine OT
A prescindere dal fatto che possa anche apparire una cosa simpatica... occupare l'intero spazio della borraccia per così pochi attrezzi secondo me é inopportuno. Ci sono minitool che includono il triplo delle funzioni e che stanno in mezzo palmo di mano. Nel sottosella o nello zaino e via.

Inviato dallo smartfon a mia insaputa
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.156
970
0
bassa reggiana
Visita sito
A prescindere dal fatto che possa anche apparire una cosa simpatica... occupare l'intero spazio della borraccia per così pochi attrezzi secondo me é inopportuno. Ci sono minitool che includono il triplo delle funzioni e che stanno in mezzo palmo di mano. Nel sottosella o nello zaino e via.
Inviato dallo smartfon a mia insaputa
a vedere la foto con la mano non sembra grosso come una borraccia. ma in effetti l'involucro sembra parecchio abbondante rispetto al contenuto. e cmq non ci sono le brugole, quindi non serve a una cippa.

ps
ieri mi sono accattato la macchina del pane lidl
:yeah!:
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
opinione personale: il pulitore generale Baufix o come si chiama lui a me non piace.
Fa la schiuma quando lo sciacqui, preferisco detergenti che non fanno schiuma.

Ottimo invece lo spray al silicone (del Lidl sempre) che costa la metà dei concorrenti e va bene uguale.
 

Classifica mensile dislivello positivo