offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
io per i guanti invernali da bici uso quelli da lavoro lidl che solitamente costano 7€. Usati in tutte le condizioni, anche a -6°C, mi ci sono sempre trovato molto bene, ovviamente non sono granchè traspiranti, ma per ora sono l'unico guanto che non mi fa gelare le mani in inverno (ne ho provati alcuni specifici da bici ma passava troppa aria). Bisogna farci un attimo l'abitudine non essendo molto sottili, ma non mi hanno mai dato problemi di guida.
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
37
Visita sito
Bike
RR 540
Da giovedì prossimo..
2675b811d9a447ea3ad9520a92bdf1c1.jpg


Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90 and Zeus78

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
uscito un oretta fa dal lidl, ho preso 6 flaconi di sgrassatore catena, penso che per un pò dovrei essere a posto :-|
sabato pomeriggio lo testo e vediamo un pò come esce la trasmissione...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
l'avevo provato, è bello potente ma si asciuga subito, quindi va spruzzato e poi passata la spazzola velocemente (per lo meno a me succedeva così)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.119
6.405
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
uscito un oretta fa dal lidl, ho preso 6 flaconi di sgrassatore catena, penso che per un pò dovrei essere a posto :-|
sabato pomeriggio lo testo e vediamo un pò come esce la trasmissione...

a sto punto, sabato rientrando dal conce con il mio nuovo mezzo nel baule...uno stop lo faccio.... tanto dopo aver speso milemilaeuro.... ah ah ah
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
a sto punto, sabato rientrando dal conce con il mio nuovo mezzo nel baule...uno stop lo faccio.... tanto dopo aver speso milemilaeuro.... ah ah ah
@sideman io non ce la farei a lasciare un mezzo nuovo, incustodito, nel baule della macchina, al tuo posto entrerei nella lidl con la bici
comunque dalle mie parti c'erano ancora una marea di cavalletti e qualche paio di guanti...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.119
6.405
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@sideman io non ce la farei a lasciare un mezzo nuovo, incustodito, nel baule della macchina, al tuo posto entrerei nella lidl con la bici
comunque dalle mie parti c'erano ancora una marea di cavalletti e qualche paio di guanti...

in effetti il parcheggio della Lidll non è il massimo....
ah ah ah ah
cavalletto celo
pompa celo
valigetta celo
....
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.647
4.938
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
@sideman io non ce la farei a lasciare un mezzo nuovo, incustodito, nel baule della macchina, al tuo posto entrerei nella lidl con la bici
comunque dalle mie parti c'erano ancora una marea di cavalletti e qualche paio di guanti...

in effetti il parcheggio della Lidll non è il massimo....
ah ah ah ah
cavalletto celo
pompa celo
valigetta celo
....

Potresti anche fermarti PRIMA di ritirare la bici:razz:
 

Classifica mensile dislivello positivo