offerte LIDL - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, ho preso lo sgrassante per catene w5 dal lidl, voi come lo usate?
Su catena asciutta o bagnata?Lasciate agire un pó o rimuovete subito?
grazie
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ciao a tutti, ho preso lo sgrassante per catene w5 dal lidl, voi come lo usate?
Su catena asciutta o bagnata?Lasciate agire un pó o rimuovete subito?
grazie
Io lo spruzzo a bici asciutta e lo lascio agire qualche minuto e risciacquo, poi ne spruzzo un pò nel lava catena e gli do una passata con quello e infine risciaquo, io faccio cosi con tutti gli sgrassatori che uso.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti, ho preso lo sgrassante per catene w5 dal lidl, voi come lo usate?
Su catena asciutta o bagnata?Lasciate agire un pó o rimuovete subito?
grazie

io l'ho usato solo una volta (e male per di più perchè ne ho usato troppo) spruzzandolo direttamente sulla trasmissione asciutta, ho lasciato agire, poi ho pulito con uno straccio pulito e poi ho lubrificato, ma al prossimo giro ne spruzzo un pò in un bicchiere (magari anche diluito con un pò di acqua) e con un pennello lo do su corone e pignoni, un altro pò lo metto nel lava catena e dopo averlo passato sciacquo e lubrifico il tutto, un pò come fa @bonny92

qualcuno sa se sto giro nelle offerte bici c'erano anche le bombolette di co2 ?
se non sbaglio mi pare che questa volta non c'erano, almeno in negozio io non li ho visti...

mi sono pentito di non aver preso gli occhiali ...
uno se ne rende conto sempre troppo tardi...
in negozio ci ho pensato un bel pò anche io se prenderli i meno, e alla fine, come te, non li ho presi perchè non mi sono fidato (ma io sono ipermetrope ed astigmatico e mi trovo bene solo con lenti oakley prizm, sia in mtb che in snowboard), anche se alla fine per cinque euro una prova avrei pure potuto farla...
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
37
Visita sito
Bike
RR 540
mi sono pentito di non aver preso gli occhiali ...
uno se ne rende conto sempre troppo tardi...
Ti posso dire che meritano, considerando il prezzo.
Pur usando a fasi alterne degli M-frame o degli Ess, li ho presi visto il prezzo esiguo e ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire che le lenti hanno una sorta di sfiato per evitare l'appannamento che funziona molto bene.
La montatura in plastica è una mezza ciofeca, ma non infastidisce anche dopo ore che le si indossa.

A parer mio mi sento di sconsigliarle a chiunque abbia ogni sorta di problemi di vista, pur montando le lenti graduate aull'apposito supporto, la qualità delle lenti di questi occhiali è veramente poca roba.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Preso cavalletto, davvero ottimo. Regge la culona senza problema alcuno. C'erano ancora delle valigette ma indeciso l'ho lasciata giù, praticamente ho tutto tranne l'attrezzo per tener ferma la cassetta.. boh magari visto il prezzo domani ne prendo su una.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
A parer mio mi sento di sconsigliarle a chiunque abbia ogni sorta di problemi di vista, pur montando le lenti graduate aull'apposito supporto, la qualità delle lenti di questi occhiali è veramente poca roba.

grazie @diakur, col tuo messaggio mi sento meglio a non averli presi, visto che in mtb e in snowboard non uso le lenti graduate (sono ipermetrope ed astigmatico) ma solo lenti/occhiali oakley prizm
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Qualcuno sa se faranno offerte ciclismo per l'inverno?

Qualcuno sa se faranno offerte ciclismo per l'inverno?
ciao io ho sempre preso tante cose inerenti la bici alla lidl e controllo spesso il sito ma è da parecchio che non vedo offerte in merito , credo abbiano smesso , peccato aspettavo con ansia lo smanicato "autunnale" fantastico il mio ha resistito parecchio ma è arrivata la sua ora cmq
 

Classifica mensile dislivello positivo