offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jaco MtB

Biker forumensus
Presi oggi 2 cosciali,1 maglia,2 paia di guantini,roba che ho per ora indossato solo a casa (conto di provarla in bici al più presto).

I guantini sembrano ben fatti,a quel prezzo ci stanno tutti.

La maglia veste molto larga e mi piace poco il tessuto che ha,troppo pesante,forse meglio metterla quando fa fresco.

I pantaloncini a prima vista hanno un fondello risicatissimo,forse peggiore di quello base del Deca (!),positivo che non sono troppo aderenti e danno una sensazione di libertà maggiore.
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
Presi oggi 2 cosciali,1 maglia,2 paia di guantini,roba che ho per ora indossato solo a casa (conto di provarla in bici al più presto).

I guantini sembrano ben fatti,a quel prezzo ci stanno tutti.

La maglia veste molto larga e mi piace poco il tessuto che ha,troppo pesante,forse meglio metterla quando fa fresco.

I pantaloncini a prima vista hanno un fondello risicatissimo,forse peggiore di quello base del Deca (!),positivo che non sono troppo aderenti e danno una sensazione di libertà maggiore.

quali pantaloni intendi?
io ho preso una salopette ed il fondello non sembra per niente male per quello che costa...
mentre i pantaloni (quelli senza bretelle) confermo che hanno un fondello molto sottile, infatti non li ho presi neanche in considerazione
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Ragazzi ma con le bombolette gonfia e ripara poi la camera d'aria può essere riparata a casa col mastice o va buttata?
il più delle volte, la seconda
;-)

quali pantaloni intendi?
io ho preso una salopette ed il fondello non sembra per niente male per quello che costa...
mentre i pantaloni (quelli senza bretelle) confermo che hanno un fondello molto sottile, infatti non li ho presi neanche in considerazione
quoto
acquistati anch'io
anche la maglia non è male, a parte la cerniera un po' stenca
x la salopette ero indeciso tra M e L (ho preso L) mentre la maglia M sembra quasi larga...
:nunsacci:

ps
al mio lidl c'erano pure i caschetti
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Presi oggi 2 cosciali,1 maglia,2 paia di guantini,roba che ho per ora indossato solo a casa (conto di provarla in bici al più presto).

I guantini sembrano ben fatti,a quel prezzo ci stanno tutti.

La maglia veste molto larga e mi piace poco il tessuto che ha,troppo pesante,forse meglio metterla quando fa fresco.

I pantaloncini a prima vista hanno un fondello risicatissimo,forse peggiore di quello base del Deca (!),positivo che non sono troppo aderenti e danno una sensazione di libertà maggiore.

Di quali maglie parli, le più economiche o le altre?
I cosciali allora non sono come quelli dell'anno scorso, che invece avevano un buon fondello.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Dopo aver provato tutto del LDL sono arrivato a una conclusione, è tutto una ciofeca e va lasciata li, i guanti durano tra si e no una stagione, le maglie sono troppo pesanti e non traspirano, i pantaloni hanno un fondello ridicolo, ti rompi il culo dopo 5 min, l'unica cosa con cui mi sono trovato bene è la borraccia e i calzini ( ma solo i primi che comprai) questa la mia personale opinione
 

Trust_No_1

Biker superis
14/9/11
300
1
0
Trento
Visita sito
oggi presi :
1)Bomboletta (costa come l'adattatore in ottone in negozio!!!)
2) Guanti (ottimi ma forse anche troppo imbottiti)
3) Occhiali bianchi opachi

Gli occhiali hanno dentro 3 lenti e addirittura lo spacer per il sudore. Le lenti da sole però non credo abbiano una buona visibilità dopo una piccola prova
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Di quali maglie parli, le più economiche o le altre?
I cosciali allora non sono come quelli dell'anno scorso, che invece avevano un buon fondello.

Per favore non chiamarli "cosciali". Trovo il termine irritante!:hahaha:
A mio avviso (ho preso i "capri") il fondello non e' malvagio (ancora da provare). Ricordo che costano 10 euro.


Dopo aver provato tutto del LDL sono arrivato a una conclusione, è tutto una ciofeca e va lasciata li, i guanti durano tra si e no una stagione, le maglie sono troppo pesanti e non traspirano, i pantaloni hanno un fondello ridicolo, ti rompi il culo dopo 5 min, l'unica cosa con cui mi sono trovato bene è la borraccia e i calzini ( ma solo i primi che comprai) questa la mia personale opinione

Guanti: a quel prezzo che pretendi?
Maglie: non usarle con il torrido!
Pantaloni: hanno un fondello per 10 euro ....
A mio parere, i prodotti in questione sono tutt'altro che "ciofeche". Hanno un rapporto q/p praticamente imbattibile.
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
Io i pantaloncini li ho acquistati esattamente un anno fa e secondo me non sono male dai!
Certo non vanno bene magari per giri lunghi (dove io uso salopette di qualità) però in giretti brevi imho ci possono stare, io li ho presi proprio perché volevo un pantaloncino (che rispetto alla salopette è più comodo per certi aspetti) da pochi soldi da usare saltuariamente..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Presi stamattina i guanti, una maglia da 8, due maglie da 13.. totale poco meno di 40 euro... a questo prezzo non ci compri neanche una cassetta di ciofeche...soddisfattissimo, alla faccia della puzza sotto il naso :P
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
preso un cosciale, 1 maglia da 13€, 1 di calzini e 1 di guanti. a naso il cosciale è l'unica cosa che non mi convince per niente ma aspetto la prima uscita a giudicare
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
I calzini li ho lasciati..assolutamente non all'altezza dei modelli precedenti.
Poi alla fine non mi serviva realmente niente per cui nessun acquisto
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Presi stasera gli ultimi pantaloncini da 10,99 corti in taglia M, stavo per prendere la L poi ho visto una confezione che era caduta sotto il box e non me la sono lasciata sfuggire... :mrgreen: Credo che la taglia sia reale, sulla confezione corrisponde ad una 48/50 e penso che lo sia.
A me paiono ben fatti, rapporto qualità/prezzo ottimo. Il fondello poi, per me che non lo uso mai, forse è addirittura troppo...
Prese anche due paia di calze, sono sicuramente diverse dalle ultime ma non saprei dire se migliori o peggiori. Di buono hanno che sono più corte. Da provare.
C'erano anche degli shorts intimi da ciclista di non so quale offerta passata... :nunsacci:

Ad ogni modo questa volta l'approvvigionamento era superiore al solito, maglie in quantità industriale (quella da 12,99 a me pare molto ben fatta), tantissime bombolette, solette e occhiali, ancora una quindicina di ciclocomputer ed erano già le sei di sera... :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma cosa sarebbero questi cosciali di cui scrivono alcuni?
Ma chi oltre a Decathlon nel mondo civile usa questa denominazione per un paio di pantaloncini?

... comunque io stavolta nemmeno ci son passato dal Lidl.
C'era anche qualche capo da donna?
 

Classifica mensile dislivello positivo