offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
mi hai anticipato di un soffio ^^'
io volevo più che altro chiedere pareri sul faretto della lidl... l'ho comprato e mi sembra affidabile, ma purtroppo non ho ancora potuto veder la resa di notte.
Ero tentato di acquistarne un altro per ogni evenienza...

Settimana prossima c'è il computerino wireless... e devo dire che, sulla carta, è meglio del computer che ho acquistato ultimamente alla deca e costa un terzo!!!
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Ma come e' possibile vendere un ciclocomputer senza fili 20 funzioni a 7.99 euro ??:nunsacci:

Io se riesco lo prendo ma dubito che funzioni bene...
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ma come e' possibile vendere un ciclocomputer senza fili 20 funzioni a 7.99 euro ??:nunsacci:

Io se riesco lo prendo ma dubito che funzioni bene...

io ho acquistato dal lidl in offerta un ciclocomputer con cardio + fascia, wireless, a 25 euro.

va benissimo (ok, non avrà tutte le funzioni del Polar :-)) però non mi posso lamentare

ciao
 

Fiume

Biker serius
17/3/05
139
0
0
Ravenna
Visita sito
C'è qualcosa anche per lunedì 09/03.
ecco il lik
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090309.index

Per quanto riguarda la qualità, io anni fa ho comprato un computerino Lidl wireless ed addirittura con la doppia alimentazione, batteria solare e pila, è ancora perfettamente funzionante e permette anche di impostare 2 diverse ruote, cosa che altri più blasonati non fanno...
Forse, ma dico forse perchè non li ho visti personalmente, non farei troppo affidamento sulla qualità degli attrezzi e dei kit riparazione, gli indumenti non saranno con materiali ipertecnologici ma per il prezzo che hanno .........
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ho aperto questa discussione/segnalazione proprio per dare la possibilità, a chi non ha molte disponibilità economiche, di valutare l'opportunità e la convenienza di acquistare dei prodotti a prezzi molto contenuti anche se, ovviamente, non di eccelsa qualità.
Ciao.
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Ma come e' possibile vendere un ciclocomputer senza fili 20 funzioni a 7.99 euro ??:nunsacci:

Io se riesco lo prendo ma dubito che funzioni bene...

Io ne ho acquistato uno al lidl 7 anni fa...è molto brutto ma ancora funziona, anche se sulla biga attuale ne ho comprato un altro più carino!

Pensate che è anche ad energia solare, wireless e ha anche la temperatura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo