Offerte LIDL!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ve lo dico che magari può essere utile a qualcuno...al LIDL oggi iniziano le offerte per la bici...dai caschi,alla pompa a terra(che vado a prendere per 5 euro...) al cavalletto famoso per la manutenzione...che io porca trota ancora mi mordo i gomiti...perchè circa 2 mesi fa ho preso quello al Deca per 45 euro....insomma...approfittatene che sennò poi mi tormenterete la mente come me......:smile:

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/i.home
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
questo non sembra male

[url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090720.p.Supporto_per_riparazione_bici[/URL]

che dite? minchiatina o per il prezzo può falerne la pena


compra ccompra...è quello che dico io...per il prezzo va piu che bene...lo stesso lo vendono in giro a molto di piu...conta che ce l'hanno gia qui sul forum,alcuni utenti lo comprarono quando ci fu un offerta passata...dove a me sfuggì...l'unica cosa che alcuni hanno detto,o forse uno solo,è che la "U" che blocca il tubo obliquo stringe poco...se non ricordo male...ma penso sia una cosa da poco...ci sono foto in giro di quel cavalletto che tiene su una biga da DH...e ci sta da dio...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io con quei tipi di cavalletti mi trovo male, avevo a suo tempo comprato il deca... Ora sempre da deca mi sono portato a casa quello grande (con la presa sul reggisella o sul tubo orizzontale), l'ho pagato 59€ (o 69???!!!) però ne vale la pena, proprio un altro mondo!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io con quei tipi di cavalletti mi trovo male, avevo a suo tempo comprato il deca... Ora sempre da deca mi sono portato a casa quello grande (con la presa sul reggisella o sul tubo orizzontale), l'ho pagato 59€ (o 69???!!!) però ne vale la pena, proprio un altro mondo!

si certo...poi dipende anche dai gusti personali...cmq quello del deca da 45 che ho anche io,a parte i piedi,come configurazione è lo stesso che vendono alò deca...piu o meno......
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
compra ccompra...è quello che dico io...per il prezzo va piu che bene...lo stesso lo vendono in giro a molto di piu...conta che ce l'hanno gia qui sul forum,alcuni utenti lo comprarono quando ci fu un offerta passata...dove a me sfuggì...l'unica cosa che alcuni hanno detto,o forse uno solo,è che la "U" che blocca il tubo obliquo stringe poco...se non ricordo male...ma penso sia una cosa da poco...ci sono foto in giro di quel cavalletto che tiene su una biga da DH...e ci sta da dio...
Quoto, io ce l'ho e se non fosse per il gancio ferma telaio sarebbe perfetto!Ma basta comprare dei laccetti per fissarlo con sicurezza...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Consiglio di affrettarsi, per chi e' interessato. Ore 9, LIDL di Sesto San Giovanni, assalto alla diligenza... ho preso pompa e luci, in realta' la pompa non e' quella mostrata (gli adattatori per le valvole non sono nel supporto in basso, ma dentro il manico, dietro uno sportellino).

Stefano
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Consiglio di affrettarsi, per chi e' interessato. Ore 9, LIDL di Sesto San Giovanni, assalto alla diligenza... ho preso pompa e luci, in realta' la pompa non e' quella mostrata (gli adattatori per le valvole non sono nel supporto in basso, ma dentro il manico, dietro uno sportellino).

Stefano

io ci ero andato ieri per vedere se l'avevano gia tirati fuori...ora esco cmq...ma la pompa è ok da comprare?consigli?
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
io ci ero andato ieri per vedere se l'avevano gia tirati fuori...ora esco cmq...ma la pompa è ok da comprare?consigli?

Mah, in un'altro thread se ne parlava senza infamia e senza lode... magari il manometro non sara' preciso come uno digitale, io la prendo perche' me ne manca una a piede con l'attacco Shrader, ne ho una piccina solamente.

Ciao
Stefano
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Ciao
appena passato al lidl e preso il suddetto cavalletto, beh non c'è che dire ! è fatto bene e bello robusto, e neanche basso, si lavora ad un'altezza comoda.
Certo magari per smontare le pedivelle o lavori "duri" traballa un po', ma
per la manutenzione ordinaria, tipo cambio pasticche, registrazione cambio, lubrificazione-lavaggi vari è perfetto, meglio che aver la bici in terra e stare scomodi, per meno di 20€ l'ho preso al volo.
Visto che c'ero ho preso anche la pompa, 4,99€, è il alluminio, pompa benissimo e col manometro anche preciso, attacco presta e shrader, più un po' di attacchi per palloni ecc...
é bella "ciciona" ovvero ha una bella portata e credo vada bene anche per montare i tubeless in mancanza di compressore, perche pompando soffa un bel po'd'aria, comunque per 5€ è da prendere

Consigliati ;-)

ciaooo
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Ho preso sia il cavalletto che la dinamometrica (buona in teoria per il movimento centrale Shimano). È ancora tutto imballato dentro il bagagliaio dell'auto. Male che vada ho buttato 40€ ma ho fiducia almeno sul cavalletto.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io invece ho appena preso la pompa....sembra davvero robusta...la stessa al deca(che stimo molto) costa dai 23 ai 45...cmq l'ho provata,il manometro funziona bene,è un pò dura la levetta per bloccare l'attacco,ma è cosi anche nell'altra pompa che ho....mi è dispiaciuto aver preso il cavalletto al deca a 45 euro circa un mese e mezzo fa,altrimenti l'avrei preso al lidl...e per la dinamometrica...non che serva molto sulla bici con quel taraggio,ma per vai usi tipo moto,è da prendere,di solito si trova a prezzi piu altri...esperienza passata...
 
M

miki69mv

Ospite
raga' tra poco vado anchio a prendere il cavalleto che mi fa proprio bisogno ( spero di trovarne ancora a dispozizione ) sono stanco di appendere la bike con dei ganci al soffito
 

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Io ho il cavalletto da circa un anno. Mi andava bene sino a quando avevo la front perchè la forma della base del movimento centrale cadeva bene dentro l'alloggio del cavalletto, che è a forma di U. Mentre invece adesso che ho la l'enduro, la base del suo movimento centrale è piatta, dunque non entra nell'alloggio del cavalletto e dunque la bici tende a scivolare verso i basso. Riesco a bloccarla col gancio che blocca il telaio, ma comunque è sempre instabile, ruota da un lato....insomma, un po' una scocciatura; giusto cambiare pastiglie, regolare cambio e basta. Vietato applicare forze. In quanto a robustezza....è bello robusto. Dunque vi dico: prima di comprarlo controllate che la base del MC riesca ad andare dentro l'alloggio del cavaletto.
Saluti
 

aleman78

Biker popularis
24/2/09
81
0
0
45
Ferrara/Ravenna
Visita sito
Prime considerazioni sul cavalletto:
sembra essere robusto, un difetto è l'appoggio la mia MTB ha la parte del telaio diagonale a forma di "S" e l'appoggio del movimento centrale è un poco piccolo.... la bici potrebbe scivolare.

credo che farò delle modifiche per rendere la bici più fissa al cavalletto tipo un "perno" fissato alla brugola dell'appoggio, che si infili dietro al movimento centrale (dove normalmente si fissa il cavalletto)...
 

Classifica mensile dislivello positivo