OFFICIAL -!Mondraker Foxy!- TOPIC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Ieri ho fatto un bel giro con la Foxy, mezzo spettacolare ad ogni uscita da sempre più confidenza e sicurezza! Unica nota stonata della giornata, una sassata mi ha fatto saltare un pezzetto di vernice dal piantone che tiene uniti i due foderi alti (dove passa la ruota) una cazzatella però ammetto che ho buttato giù l'intero calendario! Ora sto valutando l'ipotesi di applicare qualche protezione, voi usate qualcosa? Ero orientato sul nastro shelter di Effetto Mariposa, che ne dite? Vi posto qualche foto dell'uscita Vedi l'allegato 248625 Vedi l'allegato 248626 Vedi l'allegato 248627 Vedi l'allegato 248628 Vedi l'allegato 248629 IMG_20180131_112646.jpg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
la mia è tutta pellicolata Chamaleon Skin.
questo è il sito: http://www.chameleonskin.bike/
sono pellicole fatte su misura. me l'ha montata il venditore prima della consegna e devo dire che è veramente perfetta. Non la noti nemmeno. L'azienda è italiana, di Barberino di Mugello.
se vai sulla pagina Facebook di Freeride Prato e cerchi Chamaleon nei post, vedi il lavoro fatto sulla mia
 
  • Mi piace
Reactions: tommiragno

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
la mia è tutta pellicolata Chamaleon Skin.
questo è il sito: http://www.chameleonskin.bike/
sono pellicole fatte su misura. me l'ha montata il venditore prima della consegna e devo dire che è veramente perfetta. Non la noti nemmeno. L'azienda è italiana, di Barberino di Mugello.
se vai sulla pagina Facebook di Freeride Prato e cerchi Chamaleon nei post, vedi il lavoro fatto sulla mia
Visto! Davvero un bel lavoro! Chissà se è complicato l'applicazione, sarei quasi intenzionato ad acquistare il kit...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Visto! Davvero un bel lavoro! Chissà se è complicato l'applicazione, sarei quasi intenzionato ad acquistare il kit...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

non è semplice... anche perché la pellicola copre anche il carro nella sua parte interna... ci vuole tanta pazienza e usare acqua e sapone durante l'applicazione
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
non è semplice... anche perché la pellicola copre anche il carro nella sua parte interna... ci vuole tanta pazienza e usare acqua e sapone durante l'applicazione
Impossibile avere una comunicazione con chameleon skin almeno per email e su Facebook non mi hanno cagato di striscio pur visualizzando il messaggio... Peccato ero realmente intenzionato a prendere il kit, vado di shelter effetto Mariposa...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Impossibile avere una comunicazione con chameleon skin almeno per email e su Facebook non mi hanno cagato di striscio pur visualizzando il messaggio... Peccato ero realmente intenzionato a prendere il kit, vado di shelter effetto Mariposa...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

su questo non ti so dire... so che io conclusi l'affare per la bici il venerdì... si fece mandare il kit e martedì mi consegnò la bici... feci fare tutto al venditore.
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Mah nn so cosa dirti[emoji846] Di certo dopo una mail e un messaggio su Facebook "visualizzato" senza ricevere uno straccio di risposta, senza togliere nulla al prodotto, mi fa dubitare un po' sulla serietà dell'azienda.....

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Edit

Dopo la seconda email stamattina mi hanno risposto, nulla da fare. Per realizzare il kit per la mia bici in taglia Small mi hanno chiesto di avere il telaio per 3/4 giorni... sinceramente mi sembra una richiesta troppo dispendiosa...dovrei smontare l'intera bici e a mie spese spedire il telaio all'azienda....Adotterò la soluzione shelter per proteggere la mia belvetta!
 
Ultima modifica:

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Mah nn so cosa dirti[emoji846] Di certo dopo una mail e un messaggio su Facebook "visualizzato" senza ricevere uno straccio di risposta, senza togliere nulla al prodotto, mi fa dubitare un po' sulla serietà dell'azienda.....

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Strano a me ha risposto subito, e l'ho applicata da solo in un pomeriggio su una bronson, come già detto ci vuole un po di pazienza acqua con shampoo e un normale phon per capelli e si fa senza problemi, prova a ricontattarli, ne vale la pena…

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Strano a me ha risposto subito, e l'ho applicata da solo in un pomeriggio su una bronson, come già detto ci vuole un po di pazienza acqua con shampoo e un normale phon per capelli e si fa senza problemi, prova a ricontattarli, ne vale la pena…

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Il problema è che nn saprei più dove provare a ricontattarli [emoji23]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

fivenines

Biker novus
25/3/08
6
2
0
Firenze
Visita sito
Ciao "confused" sono Gianmaria di Chameleon Skin. Grazie per il tuo interesse nel nostro prodotto. Mi hai scritto sia su FB, sia per email, ti ho risposto per email. Mi dispiace averti risposto con un giorno di ritardo, ma i messaggi sono molti.
 
Ultima modifica:

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Ciao "confused" sono Gianmaria di Chameleon Skin. Grazie per il tuo interesse nel nostro prodotto. Mi hai scritto sia su FB, sia per email, ti ho risposto per email. Mi dispiace averti risposto con un giorno di ritardo, ma i messaggi sono molti.
Ciao Gianmaria, ho letto stamattina la mail e ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo la vostra richiesta di avere il telaio per 3/4 giorni sarebbe davvero troppo dispendiosa per me in termini di costi e di tempo (vivo in Campania). Capisco che probabilmente non avete mai avuto la possibilità di realizzare un kit in taglia Small perché magari in giro ce ne sono poche e non tutti sono "nani come me[emoji23]" resto cmq in attesa di aggiornamenti futuri e nel frattempo adotterò una soluzione alternativa. Grazie ancora per tutto! [emoji4]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

fivenines

Biker novus
25/3/08
6
2
0
Firenze
Visita sito
Ciao Gianmaria, ho letto stamattina la mail e ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo la vostra richiesta di avere il telaio per 3/4 giorni sarebbe davvero troppo dispendiosa per me in termini di costi e di tempo (vivo in Campania). Capisco che probabilmente non avete mai avuto la possibilità di realizzare un kit in taglia Small perché magari in giro ce ne sono poche e non tutti sono "nani come me[emoji23]" resto cmq in attesa di aggiornamenti futuri e nel frattempo adotterò una soluzione alternativa. Grazie ancora per tutto! [emoji4]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Mi rendo conto, purtroppo è l'unico modo. Io comunque mi sono fatto un appunto e se mi capita una S a breve ti avviso.
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di un telaio 2017 in carbonio. Qualcuno ha riscontrato problematiche, rotture?
Si riesce a montare una ruota non boost al posteriore?

Per un altezza di 1,92m, preconizzate taglia L o XL? La L ha già un reach bello lungo.

Faccio principalmente giri alpini.

Grazie.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di un telaio 2017 in carbonio. Qualcuno ha riscontrato problematiche, rotture?
Si riesce a montare una ruota non boost al posteriore?

Per un altezza di 1,92m, preconizzate taglia L o XL? La L ha già un reach bello lungo.

Faccio principalmente giri alpini.

Grazie.

il reach è lungo ma gli stem sono molto corti (35mm il mio)... io ho una M e mi trovo benissimo. Pedalo a 74 e ho mooooolto svettamento (lo vedi in foto). Pur essendo 1,74 potrei osare pure una L... ma volevo una cosa giocosa.

Secondo me ti ci vuole una XL. Ma valuta bene anche in base all'altezza di pedalata.
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di un telaio 2017 in carbonio. Qualcuno ha riscontrato problematiche, rotture?
Si riesce a montare una ruota non boost al posteriore?

Per un altezza di 1,92m, preconizzate taglia L o XL? La L ha già un reach bello lungo.

Faccio principalmente giri alpini.

Grazie.
Devi montare una ruota non boost se parli del modello 2017 che, colori a parte e lo stesso e identico al mio 2016, la battuta del mozzo è 12x142mm [emoji6] per quanto riguarda rotture direi di no, è un telaio bello solido, occhio solo alle sassate dalle ruote, ma basta applicare una buona pellicola protettiva nei punti critici e vai tranquillo!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Mi rendo conto, purtroppo è l'unico modo. Io comunque mi sono fatto un appunto e se mi capita una S a breve ti avviso.

Ciao Gianmaria, la mia è una M e l'ho ricoperta tramite il Freeride quando l'ho presa ed è venuta veramente perfetta. Mi chiedevo, se più avanti si dovesse sciupare una sola parte della pellicola, puoi fornire anche solo quella da sostituire?
 

Classifica mensile dislivello positivo