OFFICIAL -!Mondraker Foxy!- TOPIC

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.144
940
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Devi montare una ruota non boost se parli del modello 2017 che, colori a parte e lo stesso e identico al mio 2016, la battuta del mozzo è 12x142mm [emoji6] per quanto riguarda rotture direi di no, è un telaio bello solido, occhio solo alle sassate dalle ruote, ma basta applicare una buona pellicola protettiva nei punti critici e vai tranquillo!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ciao Confused,
Dalle mie ricerche in rete avevo letto che il telaio Foxy carbon XR 2017 è boost, infatti ho cercato disperatamente un 2016 senza riuscirci (ho già ruote e forcella no-boost).
Se è come dici tu cerco subito un 2017 in liquidazione!
Sapete mica dove cercarlo? [emoji4]
Tnx [emoji106]
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Ciao Confused,
Dalle mie ricerche in rete avevo letto che il telaio Foxy carbon XR 2017 è boost, infatti ho cercato disperatamente un 2016 senza riuscirci (ho già ruote e forcella no-boost).
Se è come dici tu cerco subito un 2017 in liquidazione!
Sapete mica dove cercarlo? [emoji4]
Tnx [emoji106]
La 2017 e questa, dalle specifiche e come ti dicevo io leggo un po'[emoji6]

https://www.evanscycles.com/mondraker-foxy-carbon-xr-2017-mountain-bike-EV289496

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.144
940
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Ciao
https://www.purebike.fr/cadre-foxy-carbone-xr-27-5-noir-lime-9.
Meno di questo è abbastanza difficile.
Ottimo sito francese vende quasi tutti i pezzi di casa mondraker.
Io presi il lower Kit per la mia foxy

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
La 2017 e questa, dalle specifiche e come ti dicevo io leggo un po'[emoji6]

https://www.evanscycles.com/mondraker-foxy-carbon-xr-2017-mountain-bike-EV289496

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Grazie mille ad entrambi [emoji106]
 

BikeAle

Biker serius
2/6/16
100
13
0
Visita sito
...fra poco metterò la mia foxy xr carbon in vendita, dopo la riparazione della piccola crepa sotto la sella con una rinfrescata al opaco ora sto aspettando la sostituzione del carro...poi risulterà come nuova!.
Se c'è qualcuno che è interessato ...può chiedermi qualsiasi cosa IMG_20171108_230410.jpg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
...fra poco metterò la mia foxy xr carbon in vendita, dopo la riparazione della piccola crepa sotto la sella con una rinfrescata al opaco ora sto aspettando la sostituzione del carro...poi risulterà come nuova!.
Se c'è qualcuno che è interessato ...può chiedermi qualsiasi cosa Vedi l'allegato 249686

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Come mai hai questo fuori sella così esagerato?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

BikeAle

Biker serius
2/6/16
100
13
0
Visita sito
Avevo fatto lo spurgo al tubo sella e l'avevo messo cosi , in realtà per la mia estensione gamba, la parte rigida del tubo sella esce circa 13cm ...
Ma ripeto era una foto giusto cosi poi le metterò su mercatino , come si deve appena riassemblata

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: confused

BikeAle

Biker serius
2/6/16
100
13
0
Visita sito
....a chi fosse interessato vendo il mio telaio foxy xr carbon come nuovo poiché mi hanno sostituito il carro , e ho fatto sistemare il triangolo anteriore.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo